Elena Santarelli e quelle infamanti accuse dopo la malattia del figlio - Perizona Magazine

Elena Santarelli e quelle infamanti accuse dopo la malattia del figlio

Daniela Vitello

Elena Santarelli e quelle infamanti accuse dopo la malattia del figlio

| 30/04/2020

Elena Santarelli è una donna forte e dalle spalle larghe ma c’è stato un momento nella sua vita, quello in […]

Elena Santarelli è una donna forte e dalle spalle larghe ma c’è stato un momento nella sua vita, quello in cui era più vulnerabile a causa della malattia del figlio Giacomo, che si è ritrovata a sentirsene dire di tutti i colori dagli haters.

Ospite della seconda puntata de “La stanza del medico”, l’esperimento web di Paolo Bonolis, trasmesso sui canali di SDL TV, l’ex letterina di “Passaparola” ha raccontato di aver affrontato più volte le deliranti convinzioni dei sostenitori ‘no vax’ durante il difficile percorso verso la guarigione del suo primogenito colpito da un tumore cerebrale maligno particolarmente aggressivo.

“Gira la voce che mio figlio ha preso il tumore perché l’ho vaccinato – ha svelato – Per farti capire quanto diventa assurdo il linguaggio delle persone nei confronti di un genitore che in questo momento sta affrontando una malattia”.

La Santarelli ha anche spiegato come la presenza nelle scuole di bambini non vaccinati metta a rischio chi, come il suo bambino, è immunodepresso. “Purtroppo, in questo percorso, ho conosciuto molte mamme disperate perché non potevano mandare i propri figli né all’asilo né a scuola – ha detto – In alcuni casi, i bambini malati di cancro possono tornare alla loro vita ma questo è possibile solo se le persone che ti circondano sono vaccinate”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965