Francesco Totti e Ilary Blasi, le rivelazioni piccanti di Daniel Osvaldo - Perizona Magazine

Francesco Totti e Ilary Blasi, le rivelazioni piccanti di Daniel Osvaldo

Daniela Vitello

Francesco Totti e Ilary Blasi, le rivelazioni piccanti di Daniel Osvaldo

| 28/04/2020

In un’intervista rilasciata a “TNT Sports”, Daniel Osvaldo torna indietro con la memoria a quando giocava nella Roma. Il calciatore […]

In un’intervista rilasciata a “TNT Sports”, Daniel Osvaldo torna indietro con la memoria a quando giocava nella Roma. Il calciatore italo-argentino ha condiviso per due anni lo spogliatoio con Francesco Totti con il quale ha subito instaurato un buon feeling. “Sono arrivato a Roma, guardavo Totti e non ci potevo credere. C’è voluta solo una settimana ed era già un amico, un ragazzo di quartiere, proprio come te”, ricorda.

Osvaldo svela anche alcuni dettagli intimi sull’ex capitano della Roma. “Gli dicevo che secondo me era cornuto, perché non poteva essere così perfetto – racconta – Aveva una bella faccia, non voglio dare dettagli, ma era anche ben dotato nelle parti intime. Ed era il miglior calciatore con cui abbia mai a giocato. Aveva solo pregi, non aveva nemmeno l’alito cattivo per dire. E sua moglie…Qualcosa di brutto doveva pur averlo, no? Ma in realtà no, non aveva neanche le corna”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965