Eleonora Daniele pensa ai genitori e si commuove in diretta tv - Perizona Magazine

Eleonora Daniele pensa ai genitori e si commuove in diretta tv

Daniela Vitello

Eleonora Daniele pensa ai genitori e si commuove in diretta tv

| 28/04/2020

Eleonora Daniele ha approfittato dell’ospitata di Luca Barbarossa a “Storie Italiane” per ricordare uno dei suoi brani più famosi e […]

Eleonora Daniele ha approfittato dell’ospitata di Luca Barbarossa a “Storie Italiane” per ricordare uno dei suoi brani più famosi e struggenti, “Portami a ballare”. Prima di lanciarlo, la conduttrice ha fatto una doverosa premessa: “Io non posso non ascoltare con te questa canzone, ogni volta che la sento piango, sappilo, io ora mi trattengo ma secondo me avrai avuto una grande ispirazione quando l’hai scritta, una canzone molto bella che è dedicata a tutte le mamme italiane”.

Effettivamente anche stavolta Eleonora Daniele – che per altro è in dolce attesa di una bambina che si chiamerà Carlotta – non è riuscita a trattenere l’emozione. “Hai fatto un capolavoro Luca – ha commentato con gli occhi lucidi – E’ bellissima questa canzone, ti dico che quando la sento penso sempre alla mia mamma che mi sta guardando e penso sempre ai momenti felici e tristi. Vorremmo che i nostri genitori siano sempre felici…ci hai proprio azzeccato con questa canzone Luca”.

Barbarossa ha presentato il suo nuovo brano “Non è inutile” destinato a supportare una raccolta fondi per l’ospedale Spallanzani di Roma. “La musica può fare la sua piccola parte – ha spiegato – tutti noi dobbiamo essere riconoscenti a medici, infermieri, vittime. La musica in qualche modo può fare da collante, può fare da cassa da risonanza. Io ho creato con tanti amici questo video, questa canzone, per raccogliere fondi per lo Spallanzani. E’ una canzone che ho scritto qualche mese fa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965