Andrea Iannone sull'auto da 200 mila euro: "Apprezzo le cose semplici" - Perizona Magazine

Andrea Iannone sull’auto da 200 mila euro: “Apprezzo le cose semplici”

Daniela Vitello

Andrea Iannone sull’auto da 200 mila euro: “Apprezzo le cose semplici”

| 28/04/2020

“Imparando ad apprezzare le cose semplici”. Andrea Iannone si immortala su Instagram mentre fotografa il paesaggio da una prospettiva “di […]

“Imparando ad apprezzare le cose semplici”. Andrea Iannone si immortala su Instagram mentre fotografa il paesaggio da una prospettiva “di lusso”, ovvero dal tetto di una macchina (Mercedes, ndr.) da 200mila euro, e viene travolto dalle critiche. La didascalia, secondo gli haters, stride con l’immagine condivisa.

In difesa del pilota vastese interviene il rapper Emis Killa. “La didascalia fa riferimento al paesaggio – precisa – Ha scritto che apprezza le piccole cose, non che schifa le altre. Frustrati, invidiosi e ipocriti. Vi meritate la vita che fate”.

Dopo essere stato preso anche lui di mira dagli haters, Emis Killa fa un’ulteriore precisazione: “Quando dico (a voi che criticate Andrea) ‘vi meritate la vita che fate’ intendo dire che sicuro è una vita che non vi soddisfa, se no non andreste sotto i post della gente a ca**re il ca**o. Ad alludere a cose materiali come il conto in banca siete voi, io non l’ho mai fatto. Per quanto ne sappia potreste essere anche miliardari, so solo che uno può essere ricco sfondato ma se è soddisfatto di se stesso non critica gli altri (…) Tutti a parlare della macchina da 200K, ma quindi? Saranno anche ca**i suoi o uno per apprezzare le cose semplici deve liberarsi dei beni materiali come un buddista? Cioè doveva noleggiare una Fiat Uno per farsi fotografare? Ma andate a ca**re!”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Andrea Iannone fa coppia con Cristina Buccino? Il gossip impazza

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965