Aida Nizar ha minacciato il fidanzato con un coltello? La sua verità tra urla e lacrime dalla D'Urso - Perizona Magazine

Aida Nizar ha minacciato il fidanzato con un coltello? La sua verità tra urla e lacrime dalla D’Urso

Daniela Vitello

Aida Nizar ha minacciato il fidanzato con un coltello? La sua verità tra urla e lacrime dalla D’Urso

| 27/04/2020

Aida Nizar smentisce di essere stata arrestata dopo aver minacciato il fidanzato Fernando con un coltello durante una lite furibonda. […]

Aida Nizar smentisce di essere stata arrestata dopo aver minacciato il fidanzato Fernando con un coltello durante una lite furibonda. La notizia era stata riportata dal quotidiano iberico “La vanguardia” (LEGGI QUI). “E’ tutto falso”, sentenzia in collegamento dalla Spagna con “Live – Non è la D’Urso”. L’ex protagonista del “Grande Fratello 15” si dichiara vittima di un massacro mediatico.

“Questa è l’ennesima bufala su di me – dice tra le lacrime – Sai quante volte sono stata presa di mira? Sai quante volte ho subito bullismo e mi sono controllata? Il mio fidanzato è l’amore della mia vita e noi siamo felicissimi. Siccome non ci sono notizie, qualcuno che non mi vuole bene ha inventato un’altra bugia che mi ha ferito perché stavolta si parla del mio compagno, dell’amore della mia vita. Con questo non si gioca. C’è un limite!”.

“Parlano di arresto, di coltello. Come è possibile inventare completamente una cosa del genere? Qualcosa di fondo ci deve essere”, la punzecchia Barbara D’Urso. “Nulla – ribadisce l’ex gieffina – Io e Fernando siamo una coppia mozzafiato, facciamo onore all’amore vero. Le bugie lasciano una traccia. Ho detto no a tutti i programmi spagnoli perché io non faccio spettacolo con questa bufala”.

“Ti prego…questa è una pazza. E’ lei che ha tirato fuori questa cosa”, interviene Simona Izzo che ricopriva il ruolo di opinionista nell’edizione del “Grande Fratello” alla quale partecipò la star spagnola. “Scusa, non ti permetto. Io non sono pazza”, urla la Nizar. “Non ti permetto io…sei matta. L’unico motivo per andare in televisione era questo. Lei è pronta a tutto. Dai, ti prego. Esce una cosa del genere e non quereli?”, sottolinea la Izzo.

“Ma come ti permetti? Come puoi pensare che io possa inventare una cosa del genere? E’ una notizia vergognosa. Il mio fidanzato è qui accanto a me”, replica Aida. “Sì, penso che tu sia un genio della comunicazione e che dovresti lanciare i film. Ti sto facendo un complimento”, ribadisce la regista. “Sembra una sceneggiata”, è il parere di Enrica Bonaccorti. “I tuoi avvocati hanno querelato i giornali?”, chiede la D’Urso. “Assolutamente sì”, ribatte l’ex concorrente del “Grande Fratello”. Su Twitter gli internauti accusano Aida di aver versato lacrime finte.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965