Adriana Volpe spiega perchè è lontana dal marito: "C'è una situazione un po' delicata da affrontare" - Perizona Magazine

Adriana Volpe spiega perchè è lontana dal marito: “C’è una situazione un po’ delicata da affrontare”

Daniela Vitello

Adriana Volpe spiega perchè è lontana dal marito: “C’è una situazione un po’ delicata da affrontare”

| 27/04/2020

Qualche giorno fa, il settimanale “Chi” aveva parlato di un “momento di sofferenza” per Adriana Volpe e il marito Roberto […]

Qualche giorno fa, il settimanale “Chi” aveva parlato di un “momento di sofferenza” per Adriana Volpe e il marito Roberto Parli. Dopo aver abbandonato il “Grande Fratello Vip” per la morte del suocero per coronavirus (LEGGI QUI), la conduttrice aveva raggiunto il consorte e la figlia Gisele in Svizzera. Qui era rimasta per quindici giorni per poi tornare a Roma da sola con la figlia Gisele.

In realtà, i due coniugi sono abituati a vivere lontani. Roberto Parli, infatti, lavora come agente immobiliare a St. Moritz mentre l’ex spalla di Giancarlo Magalli vive nella Capitale con la sua bambina. Secondo quanto spifferato dal settimanale “Chi”, stavolta però dietro la loro decisione di vivere la quarantena lontani, ci sarebbe una crisi di coppia. “Roberto, che ha appena perso il padre, sta affrontando un momento delicato, ma la franchezza di entrambi sarà il punto di partenza per chiarirsi quando saranno pronti a farlo”, ha svelato il magazine.

A smentire la crisi è la stessa Adriana Volpe nel corso di una diretta Instagram con l’ex coinquilina Antonella Elia. “Roberto in questo momento è in Svizzera e penso che ne avrà ancora per un paio di settimane – spiega – C’è una situazione un po’ delicata che deve affrontare. È giusto che in questo momento sia concentrato sulle sue cose. Noi siamo qui, però con il cuore là”.

“Siamo qui anche perché era fondamentale poter dare a mia figlia una vita più normale possibile, quindi rientrare nella nostra casa, riprendere possesso di molti libri scolastici – ha aggiunto – Recuperare anche le giornate che lei ha perso. Abbiamo vissuto giornate un po’ difficili. In quella fase, mia figlia non seguiva le lezioni online e quindi adesso abbiamo recuperato e ora siamo perfettamente in linea con il programma scolastico”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965