Valentina Baggio celebra l'amore dei genitori: "Fidanzatini dopo 30 anni" - Perizona Magazine

Valentina Baggio celebra l’amore dei genitori: “Fidanzatini dopo 30 anni”

Daniela Vitello

Valentina Baggio celebra l’amore dei genitori: “Fidanzatini dopo 30 anni”

| 26/04/2020

“I miei genitori, 30 anni di matrimonio e 7 di relazione. Quando sono vicini ancora oggi, sembrano due fidanzatini che […]

“I miei genitori, 30 anni di matrimonio e 7 di relazione. Quando sono vicini ancora oggi, sembrano due fidanzatini che amoreggiano. A volte mi chiedo se sono nata nell’epoca sbagliata, se in questo momento storico siano ancora possibili rapporti di intimità, di complicità che si supportino e rispettino così. Un grande esempio di valori ormai antichi, che il nostro mondo sembra aver dimenticato o non sia in grado di far funzionare. Io li rispetto e li ammiro, con un briciolo di ‘invejinha branca’ (invidia bianca)”.

Valentina Baggio, primogenita dell’ex fuoriclasse della Juve Roberto Baggio e Andreina Fabbi, celebra con un tenero post l’amore ultratrentennale dei suoi genitori. La dedica è accompagnata da uno scatto che ritrae l’ex calciatore e la moglie in teneri atteggiamenti.

30 anni, un lavoro da social media manager per il fondatore di Diesel Renzo Rosso e una vita lontana dai riflettori. Valentina Baggio vive a Milano, ha due fratelli Mattia e Leonardo, è appassionata di Bikram yoga ed è buddista come i genitori.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Roberto Baggio, parla la primogenita Valentina: “Fiera dei valori che mi ha trasmesso”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965