Rita Rusic svela un episodio choc del suo passato: "Ho dovuto fare ricorso allo psichiatra" - Perizona Magazine

Rita Rusic svela un episodio choc del suo passato: “Ho dovuto fare ricorso allo psichiatra”

Daniela Vitello

Rita Rusic svela un episodio choc del suo passato: “Ho dovuto fare ricorso allo psichiatra”

| 26/04/2020

Nel corso di una diretta Instagram, Rita Rusic racconta un episodio choc risalente al periodo in cui viveva in America. […]

Nel corso di una diretta Instagram, Rita Rusic racconta un episodio choc risalente al periodo in cui viveva in America. Per il trauma, la produttrice cinematografica reduce dal “Grande Fratello Vip” è ricorsa alle cure di uno specialista.

“Per carattere ho una grande forza e energia, tendo sempre a raggiungere l’obiettivo o meglio, a provarci – svela – Ma ho vissuto momenti molto difficili che mi hanno fatto sentire come svuotata, come quando ti svegli e credi che il futuro non ti riservi più niente. La volta più grave è quando sono andata da uno psichiatra perché ho subito un furto in America. In un minuto e 38 secondi mi hanno rubato tutto, dalla cassaforte agli oggetti. Mi sono sentita tanto vulnerabile”.

Dopo il furto, l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ha vissuto nella paura che potesse riaccadere. “La polizia mi ha detto che sono stata seguita per due mesi e che probabilmente mi tenevano d’occhio anche dopo – confessa – Mi svegliavo piangendo, mi sentivo insicura. In tre giorni decisi di trasferirmi e andai in un appartamento più piccolo al 57° piano di un grattacielo. Cambiare fa bene”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965