Ex di "Uomini e Donne": "Maria De Filippi si diverte mentre Tina e Gianni bullizzano le anziane" - Perizona Magazine

Ex di “Uomini e Donne”: “Maria De Filippi si diverte mentre Tina e Gianni bullizzano le anziane”

Daniela Vitello

Ex di “Uomini e Donne”: “Maria De Filippi si diverte mentre Tina e Gianni bullizzano le anziane”

| 26/04/2020

In un’intervista rilasciata a “Meteo Week”, Angela Di Iorio – ex protagonista del Trono Over di “Uomini e Donne” – […]

In un’intervista rilasciata a “Meteo Week”, Angela Di Iorio – ex protagonista del Trono Over di “Uomini e Donne” – torna a sparare a zero contro il dating show di Canale, Maria De Filippi e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. L’ex Dama ha abbandonato il programma dopo essere stata accusata di essere un arrampicatrice sociale. Accusa che la 71enne napoletana ha sempre respinto con forza.

“Grazie a questo programma avevo ricominciato a sognare, a sentirmi viva, a vedermi di nuovo donna – spiega – Ma l’incanto è durato poco. Mi sono ritrovata in una realtà molto diversa da quella che si vede in tv e si percepisce da casa, una realtà costruita. In studio accadono molte cose che poi non vengono mandate in onda. Loro tagliano, montano, fanno spezzoni a loro piacimento, oltre a fare intervenire sempre le stesse persone. E’ come se fosse tutto pilotato. Molti uomini che hanno scritto in trasmissione con l’intento di venirmi a corteggiare non sono mai stati interpellati. Come mai? Avevano forse paura che io potessi andare via del previsto? Io facevo ascolti”.

“In questo percorso ho inizialmente sognato – aggiunge – ma poi ad un certo punto mi sono ritrovata a piangere e sulla bilancia c’erano più lacrime che sorrisi. La colpa è stata mia: non ho capito che era un programma spettacolo. Mi hanno fatto molto male”.

L’anziana si dice molto delusa dalla conduttrice del programma: “Io ho amato Maria, e nonostante la mia sofferenza a Uomini e Donne non riesco ad odiarla. Però c’è una cosa che ad oggi ancora non le perdono: l’aver riso mentre io piangevo. Lei si diverte sul bullismo che Tina e Gianni fanno alle signore anziane e questo non è un buono esempio. Se una sua dama viene bullizzata dovrebbe difenderla non divertirsi. Mi piacerebbe avere un giorno un confronto da donna a donna”.

“Tina, anche se è stata più volte cruda con me, in fondo mi faceva ridere – conclude – Gianni invece non mi è mai piaciuto, con me è sempre stato altezzoso ed esagerato, mi ha offeso ripetutamente, ma lo capisco: fa gli interessi dell’azienda, si comporta così perché vuole fare il ‘padrone’. Mi sono scontrata anche con Gemma, è un’attrice, una marionetta nelle mani del programma. Posso dire che col senno di poi un po’ per lei provo pena e tenerezza. Ormai è una dama del Trono Over da tempo immemore, ci sarà un motivo no?”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965