Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, ecco perchè si sono lasciati - Perizona Magazine

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ecco perchè si sono lasciati

Daniela Vitello

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ecco perchè si sono lasciati

| 25/04/2020

A inizio marzo, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno ufficializzato la separazione attraverso un comunicato congiunto condiviso sui rispettivi social. […]

A inizio marzo, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno ufficializzato la separazione attraverso un comunicato congiunto condiviso sui rispettivi social. La domanda che (quasi) tutti si pongono è perché si siano lasciati dopo il ritorno di fiamma che aveva mandato in visibilio i loro fan. A rispondere era stato qualche giorno dopo il settimanale “DiPiù Tv”. Secondo quanto riportato dal magazine, a rompere l’idillio sarebbe stato il cantante con la sua gelosia.

Adesso, però, il settimanale “Nuovo” lancia una nuova indiscrezione sui motivi che hanno portato la coppia a dirsi definitivamente addio. “D’Alessio non voleva sposarla in chiesa”, si legge. Lady Tata è molto credente e non avrebbe accettato il rifiuto del compagno alle nozze religiose. Per sposarla in chiesa, l’artista avrebbe dovuto annullare il precedente matrimonio con Carmela Barbato. Da qui la decisione di lasciare la villa di D’Alessio per tornare a vivere nella casa in cui aveva vissuto ai tempi della loro crisi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965