Andrea Iannone fa coppia con Cristina Buccino? Il gossip impazza - Perizona Magazine

Andrea Iannone fa coppia con Cristina Buccino? Il gossip impazza

Daniela Vitello

Andrea Iannone fa coppia con Cristina Buccino? Il gossip impazza

| 24/04/2020

Andrea Iannone avrebbe una nuova fiamma. Dopo la fine della lunga relazione con Belen Rodriguez tornata tra le braccia dell’ex […]

Andrea Iannone avrebbe una nuova fiamma. Dopo la fine della lunga relazione con Belen Rodriguez tornata tra le braccia dell’ex marito Stefano De Martino e la rottura con Giulia De Lellis che si è riappacificata con l’ex fidanzato Andrea Damante, il pilota di motociclismo avrebbe preso una sbandata per Cristina Buccino.

Secondo quanto riporta “Very Inutil People”, dal confronto di alcuni dettagli delle stories dei due emergerebbe che stiano trascorrendo la quarantena insieme nella villa di lui a Lugano. Come se non bastasse, negli ultimi tempi l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e il centauro vastese si sono scambiati parecchi like su Instagram.

Circostanza che non è passata inosservata come la Story di Iannone con la canzone “Cristina” accompagnata da tenere emoticon. A smentire il gossip è però la stessa Buccino attraverso una Story che prova che si trova a Milano e non in Svizzera e con la quale mette a tacere, almeno per il momento, le malelingue.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965