Asia Argento, striptease social con Vera Gemma e accuse contro "Pechino Express" - Perizona Magazine

Asia Argento, striptease social con Vera Gemma e accuse contro “Pechino Express”

Daniela Vitello

Asia Argento, striptease social con Vera Gemma e accuse contro “Pechino Express”

| 22/04/2020

Nelle scorse ore ad “accendere” la quarantena degli italiani ci hanno pensato Asia Argento e Vera Gemma. Le due figlie […]

Nelle scorse ore ad “accendere” la quarantena degli italiani ci hanno pensato Asia Argento e Vera Gemma. Le due figlie d’arte, reduci dalla partecipazione a “Pechino Express”, hanno inscenato uno striptease social. Se la figlia di Dario Argento si è limitata a mostrare il reggiseno, la figlia di Giuliano Gemma ha osato di più restando in topless durante un sexy ballo.

Nel corso della lunga diretta, le due “bad girls” hanno raccontato alcuni retroscena inediti della loro partecipazione a “Pechino Express”. In particolare, Asia ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa lanciando accuse al programma da cui si è ritirata a causa di un grave infortunio.

“Io mi ero preparata con Vera per cinque mesi e sono durata cinque giorni – ha confessato – Mi sono rotta un ginocchio ma pure due dita. Non mi prendevano sul serio perché non frignavo, io il dolore lo so incamerare. Poi in ospedale hanno fatto una pantomima per beccare il mio dolore. Per fortuna non mi potevano riprendere… Lo voglio dire non me ne fo**e un caz*o, fatemi causa. Mi hanno pagato il minimo garantito, nulla di più, ok? Comunque quella sera siamo tornate e a me avevano fatto un gesso antidiluviano, un gesso sbagliato. Non vedevo una cosa del genere dagli anni ’80. Non stavo bene ma tornate in albergo volevano fare una pantomima di noi felici, ci hanno chiesto di brindare perché avevamo vinto il bonus e di parlare male delle top. Addirittura mi hanno chiesto di abbassare la gamba perché non si vedeva nell’inquadratura, ho detto: ‘Mi avete rotto i cog*ioni’”.

Le accuse di Asia Argento sono state confermate dall’amica.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965