Grave lutto per Marco Carta: "È dura lasciarti, il mio egoismo ti avrebbe voluto per sempre con me" - Perizona Magazine

Grave lutto per Marco Carta: “È dura lasciarti, il mio egoismo ti avrebbe voluto per sempre con me”

Daniela Vitello

Grave lutto per Marco Carta: “È dura lasciarti, il mio egoismo ti avrebbe voluto per sempre con me”

| 21/04/2020

Gravissimo lutto per Marco Carta. Il cantante sardo dice addio all’amata nonna Elsa Ferrone scomparsa il 20 aprile dopo aver […]

Gravissimo lutto per Marco Carta. Il cantante sardo dice addio all’amata nonna Elsa Ferrone scomparsa il 20 aprile dopo aver combattuto contro un brutto male. La donna è stata una figura molto importante nella vita dell’artista rimasto orfano da bambino. Sua madre, Monica, è morta di cancro quando lui aveva 10 anni. Suo padre con il quale non ha mai avuto rapporti quando ne aveva solo 8.  L’ex vincitore di “Amici” dedica alla nonna uno struggente post su Instagram.

“È dura lasciarti, il mio egoismo ti avrebbe voluto per sempre con me – scrive – Nonna. Sei e sarai per sempre la donna a cui devo più di tutto e tutti. Sei la donna che ha messo a tacere tutte le mie insicurezze. Mi hai insegnato ad amare con garbo ma anche ad amare più me stesso. Avrei così tante cose da dire per descrivere la tua immensa bellezza ma lascio che chiunque quando guarderà il cielo se ne accorga da se. Ti amiamo. Buon viaggio Elsina #iTuoiOcchi La tua famiglia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965