La rivelazione di Giancarlo Magalli: "Ho dato un calcio nel sedere a Heather Parisi" - Perizona Magazine

La rivelazione di Giancarlo Magalli: “Ho dato un calcio nel sedere a Heather Parisi”

Daniela Vitello

La rivelazione di Giancarlo Magalli: “Ho dato un calcio nel sedere a Heather Parisi”

| 21/04/2020

Ospite di Francesca Fialdini nel programma “Da noi…a ruota libera”, Giancarla Magalli fa una confessione inedita. “Non ho ancora detto […]

Ospite di Francesca Fialdini nel programma “Da noi…a ruota libera”, Giancarla Magalli fa una confessione inedita. “Non ho ancora detto a nessuno che non vorrei lavorare fino a 100 anni – svela – Io sono contento della mia strada, della mia carriera, della mia vita. Sono in salute, grazie a Dio. Fra quattro, cinque anni vorrei lasciare la tv e godermi la pensione… È un pensiero che ho da un po’ e che non ho mai detto fino ad oggi”.

Il conduttore 72enne racconta come sta vivendo la quarantena: “Sto bene perché lavoro, quello aiuta. Andare ogni mattina in studio, fare la trasmissione, avere un motivo per vestirsi è importante. Quando non lavoro sto a casa, cucino, lavoro, sto al telefono”. L’unico dispiacere è non poter vedere le sue figlie: “Soffro ma sopporto”.

“Ho avuto due matrimoni ma entrambi tranquilli, da ognuno è nata una figlia – confida – Con entrambe le mie ex mogli (Carla Crocivera e Valeria Donati, ndr.) sono in ottimi rapporti. A Natale stiamo tutti insieme. È una famiglia allargata, anzi spalancata. C’è un rapporto di amicizia e di affetto”.

Infine, Magalli racconta di un battibecco avuto con Heather Parisi nel 1991 quando condussero insieme “Ciao weekend”: “Da lei non prenderei il carattere. Non ha un carattere facile, spesso litiga. Lo fece anche con me quando facevamo un programma che si chiamava Ciao weekend. Se è vero che le ho dato un calcio? Le ho dato un calcio nel sedere, sì. Mi si metteva davanti quando parlava. Alla terza volta, le ho dato un calcio. E lei si è girata, in diretta, e mi ha detto: ‘Mi hai dato un calcio’. E io: ‘Sì e se ti rimetti davanti te ne do un altro’. Però poi alla fine abbiamo avuto un buon rapporto”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965