Antonella Elia, il fidanzato furioso: Luxuria fa saltare la proposta di matrimonio - Perizona Magazine

Antonella Elia, il fidanzato furioso: Luxuria fa saltare la proposta di matrimonio

Daniela Vitello

Antonella Elia, il fidanzato furioso: Luxuria fa saltare la proposta di matrimonio

| 20/04/2020

Cos’è successo tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane spenti i riflettori del “Grande Fratello Vip”? L’ex ragazza di “Non […]

Cos’è successo tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane spenti i riflettori del “Grande Fratello Vip”? L’ex ragazza di “Non è la Rai” aveva manifestato l’intenzione di lasciare il fidanzato dopo aver scoperto che era stato paparazzato con la sua ex Fiore Argento. Tornati a casa, i due si sono riappacificati. “Ho riflettuto dalle 2 di notte alle 7 del mattino – ha raccontato Antonella a “Live – Non è la D’Urso – Abbiamo parlato in cucina per 5 ore. Però siamo tornati insieme”.

L’attore e doppiatore ha bollato come “stronz**e” le accuse delle sue ex che lo descrivono come una persona in cerca di visibilità. Quindi è partito con una “sviolinata” all’indirizzo della compagna: “Non ho mai avuto la fortuna di incontrare una donna come lei nella mia vita. E’ la prima volta che incontro una donna vera, che mi difende, che dice delle cose fantastiche su di me, che sono l’uomo ideale, l’uomo dei suoi sogni, che il nostro amore è assoluto, è unico. Nessuno donna mi ha mai espresso queste parole nei miei confronti. E io ti farò la donna più felice del mondo. Te lo prometto, non ti deluderò mai e ti farò felice perché te lo meriti. Sei una donna vera e lo hai dimostrato nella casa del Grande Fratello. Posso dire tutto ma dal primo all’ultimo giorno sei sempre stata te stessa, non come gli altri che cambiavano di settimana in settimana”.

“Scusate se mi intrometto in questa apologia”, è intervenuta Vladimir Luxuria. “Prego, stavo facendo una proposta di matrimonio. Mi avete interrotto, mi richiameranno la prossima puntata. Tutto rimandato alla prossima puntata”, ha sottolineato Pietro Delle Piane lasciando tutti a bocca aperta. “Falla! Figurati! Se no dicono che sfascio le famiglie! Ce l’hai l’anello?”, ha chiesto l’ex parlamentare. “Avevo tutto”, ha replicato l’attore. Per il “lieto fine” non ci resta che aspettare la prossima puntata.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965