Valeria Marini, sesso durante le prove dello show: "Se le pareti dei camerini potessero parlare" - Perizona Magazine

Valeria Marini, sesso durante le prove dello show: “Se le pareti dei camerini potessero parlare”

Daniela Vitello

Valeria Marini, sesso durante le prove dello show: “Se le pareti dei camerini potessero parlare”

| 19/04/2020

Passione alle stelle tra Valeria Marini e Gianluigi Martino, protagonisti di un gossip a luci rosse. Secondo “Novella 2000”, i […]

Passione alle stelle tra Valeria Marini e Gianluigi Martino, protagonisti di un gossip a luci rosse. Secondo “Novella 2000”, i due avrebbero dato libero sfogo ai propri bollenti spiriti su una poltrona del camerino della bionda showgirl al Salone Margherita dove è andato in scena “La Presidente”, lo show che ha riportato il Bagaglino in tv. A quanto pare, le prove sarebbero state molto movimentate.  “Le pareti dei camerini del teatro direbbero molto, se avessero il dono della parola”, si legge sul magazine che cita come fonte alcuni componenti del cast dello spettacolo. “Lui è un ragazzo molto appassionato e Valeria è pure molto presa”, avrebbero spifferato le gole profonde.

Valeria Marini e Gianluigi Martino sono legati da poco più di un anno. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha presentato il timidissimo fidanzato in tv portandolo con sé a “Verissimo”. “L’incontro con Gianluigi è arrivato in un periodo non facile – ha raccontato Valeriona a Silvia Toffanin – L’ho incontrato che all’inizio era un approccio lavorativo. Poi è nata la passione. Quanto all’amore, dato che sono stata ferita, ho paura di parlarne, di dichiararmi. Però avere vicino lui mi ha aiutato in tante cose. Merita di dire che l’amore c’è. Il nostro rapporto va a gonfie vele. Avere vicino lui mi ha aiutato tanto. Con lui stiamo insieme da circa un anno. Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati. Io comunque ho cercato di tenere questo amore molto nascosto, perché hanno poi cominciato a dire quelle cose toy-boy. Quanti anni ha? 36. Io? Quelli che dimostro ”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965