"Sofia Viscardi? Me la bom**rei", la youtuber contro Rocco Siffredi per la frase sessista - Perizona Magazine

“Sofia Viscardi? Me la bom**rei”, la youtuber contro Rocco Siffredi per la frase sessista

Daniela Vitello

“Sofia Viscardi? Me la bom**rei”, la youtuber contro Rocco Siffredi per la frase sessista

| 19/04/2020

Nel corso di una diretta social su Twitch, Rocco Siffredi ha passato in rassegna alcune donne esprimendo il suo parere […]

Nel corso di una diretta social su Twitch, Rocco Siffredi ha passato in rassegna alcune donne esprimendo il suo parere in base al loro aspetto fisico. Arrivato alla youtuber 22enne Sofia Viscardi, il pornodivo non ha avuto alcun dubbio. “Eccola qua! L’ho vista. La bom*o eccome, ma sono tutte bone così le YouTuber? Sofia Viscardi, dico sì”, ha sentenziato.

Sofia Viscardi non l’ha presa bene e ha giudicate sessiste le dichiarazioni del re dell’hard. “Mi mette a disagio attirare l’attenzione su di me – ha commentato sui social – Ma proverei ancora più disagio nel non dire ad alta voce che sono impressionata da come sia ancora ritenuto normale che i corpi delle donne vengano usati per l’intrattenimento maschile. Trovo assurda la scelta di chi, parlando a tante persone, decida ancora oggi di proporci come oggetti. Trovo assurdo che questo video mi sia stato mandato come una lusinga. E trovo ancora più assurdo l’aver passato tutta la mattina a chiedermi se fosse giusto o meno dire qualcosa pubblicamente per paura di sembrare una che non sa scherzare. Ma onestamente mi sembra più inaccettabile che esista ancora lo spazio per ridere dell’oggettificazione del corpo femminile, che è un fenomeno che purtroppo, come sappiamo, va ben oltre delle dirette goliardiche. Mi dispiace essere intervenuta solo nel momento in cui sono stata protagonista di uno di questi giochi. Ma almeno ho capito sulla mia pelle quanto sia più facile e istintivo fare finta di niente. È il 2020, dai ca**o”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965