Francesco Totti, la confessione a Vieri: "Per colpa sua io e Ilary ci stavamo separando" - Perizona Magazine

Francesco Totti, la confessione a Vieri: “Per colpa sua io e Ilary ci stavamo separando”

Daniela Vitello

Francesco Totti, la confessione a Vieri: “Per colpa sua io e Ilary ci stavamo separando”

| 18/04/2020

Come stanno trascorrendo la quarantena Christian Vieri e Francesco Totti? A svelarlo sono loro stessi in un’esilarante diretta Instagram. Niente […]

Come stanno trascorrendo la quarantena Christian Vieri e Francesco Totti? A svelarlo sono loro stessi in un’esilarante diretta Instagram. Niente allenamenti per Bobo che, in collegamento da Milano, confessa di avere messo su qualche chilo: “Sono ingrassato troppo…106,5 kg. Esco poco, vado a far la spesa, vado in farmacia e basta”. “Io 87,5…Sto bene…mica devo andare a fare le sfilate”, ironizza l’ex capitano della Roma. Mentre Vieri promette di fare un po’ di moto sul balcone di casa, Totti racconta di giocare a Padel due volte al giorno. “Alla Roma che fanno?”, chiede Bobo all’amico cambiando discorso. “Niente, si fanno il segno della croce – replica l’ex giallorosso con la battuta sempre pronta – Non so, speriamo bene”.

Quasi nel finale, Totti presenta l’ultimo arrivato in casa: “Guarda che mi ha comprato mia moglie! L’ammazzerei. E’ un gatto senza peli. L’ha chiamata Donna Paola. C’avrà 40 gradi addosso, è bollente. La sera dorme dentro il letto, in mezzo alle gambe. Non mi pare vero! E’ affettuosa da morire. Non sembra un gatto, giuro. Appena sente la voce di Isabel si arrampica sui tetti. La uccide dalla mattina alla sera. Non le ha fatto un graffio. E’ buona. Se la prendi, ti innamori. Io mi stavo separando da mia moglie per prendere il gatto. Io non lo volevo. Lei lo voleva a tutti i costi. Poi tanto decidono loro. Me l’ha portato a casa. Per due giorni non ci siamo parlati e poi mi sono innamorato. Incredibile”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965