Mara Venier: "Non dormo con mio marito. Tra noi niente coccole, lo freno” - Perizona Magazine

Mara Venier: “Non dormo con mio marito. Tra noi niente coccole, lo freno”

Daniela Vitello

Mara Venier: “Non dormo con mio marito. Tra noi niente coccole, lo freno”

| 17/04/2020

Come sta vivendo la quarantena Mara Venier? Com’è noto, la conduttrice continua a lavorare e ogni settimana si reca negli […]

Come sta vivendo la quarantena Mara Venier? Com’è noto, la conduttrice continua a lavorare e ogni settimana si reca negli studi di “Domenica In” per intrattenere gli italiani. Quando torna a casa, però, prende tutte le precauzioni del caso per amore del marito Nicola Carraro che è un soggetto a rischio in quanto qualche tempo fa ha avuto problemi di salute.

“Uso guanti, mascherina e rispetto la distanza tra le persone – svela al settimanale “Nuovo” – Nello studio televisivo siamo in pochi e io mi sono adattata alla situazione: mi trucco e mi pettino da sola. Quando rientro a casa, fuori dalla porta, mi spoglio completamente e, in mutandine e reggiseno, corro in bagno per farmi la doccia. Poi infilo gli abiti in lavatrice e quindi, finalmente, rivedo il mio Nicola, rimanendo sempre a un metro di distanza da lui“.

Per il momento tra loro niente coccole. “Per la verità Nicola ogni tanto allunga una mano – confida – ma io lo freno e non dormo con lui. Per fare certe cose bisogna aspettare tempi migliori: saremmo due incoscienti se ci comportassimo diversamente”. “In questo momento si riscopre l’importanza della preghiera e, infatti, la sera, nella quiete della mia stanza, recito il rosario e talvolta mi addormento con la corona tra le mani”, racconta.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965