Lorella Cuccarini e la gaffe in diretta su Luca Argentero: in studio cala il gelo - Perizona Magazine

Lorella Cuccarini e la gaffe in diretta su Luca Argentero: in studio cala il gelo

Daniela Vitello

Lorella Cuccarini e la gaffe in diretta su Luca Argentero: in studio cala il gelo

| 17/04/2020

Ieri pomeriggio, a “La Vita in Diretta”, Lorella Cuccarini è incappata in una piccola gaffe mentre salutava i telespettatori dandogli […]

Ieri pomeriggio, a “La Vita in Diretta”, Lorella Cuccarini è incappata in una piccola gaffe mentre salutava i telespettatori dandogli appuntamento al giorno dopo. La conduttrice ha ricordato al pubblico che in prima serata sarebbe andata in onda l’ultima puntata della serie tv “Doc – Nelle tue mani” con protagonista Luca Argentero.

Lo “scivolone” ha riguardato proprio l’amatissimo attore che, a detta di Lorella, “è diventato anche papà, quindi congratulazioni”. Mentre il co-conduttore Alberto Matano si guardava attorno perplesso e in studio calava il gelo, un’autrice Rai presente in studio è intervenuta e ha chiesto alla Cuccarini “ma sei sicura?”.

“Sì”, ha replicato lei ostentando sicurezza. La puntata si è dunque conclusa con un annuncio non corrispondente al vero. Argentero, infatti, diventerà papà a maggio.

In una recente intervista a “Oggi”, l’attore legato a Cristina Marino ha dichiarato che diventare padre in un momento così difficile per il mondo intero non lo spaventa. “Paura? No, sono ancora più entusiasta, fiducioso e speranzoso – ha svelato – Il nostro sentimento, e parlo anche per Cri, è di gioia pura. Siamo certi che andrà tutto bene. Penso che in questo momento ciascuno stia ripensando le proprie priorità… Avendo una piccola vita da accogliere, il mio impegno sarà di renderle il mondo migliore possibile. Sono al ventesimo cielo. Ho sempre pensato che un giorno sarei diventato padre, ma un figlio non è una roba che ordini sul menu. Deve arrivare e questa bimba fa capolino nel momento migliore possibile, con una persona perfetta e stupenda come Cri”.

CRISTINA MARINO: “LUCA ARGENTERO E’ L’ANIMA PIU’ SPECIALE CHE CONOSCO”

“Quando Luca Argentero mi ha incontrata non avevo bisogno di niente, ero libera e felice. Ma la sua sensibilità mi ha conquistata – ha dichiarato Cristina Marino qualche tempo fa in un’intervista a “Grazia” – E’ l’anima più speciale che conosco. Mi dà serenità, è romantico e molto presente. E’ il mio migliore amico. Mi ha fatto capire che è molto più maschio un uomo che ti sa corteggiare tutti i giorni del bello e dannato che ti fa penare. Luca è stato rispettoso dei miei tempi, mi ha aspettata. Ci dovevamo sposare, poi sono rimasta incinta e abbiamo rimandato. Ma non ho fretta. Lui è fatto per costruire una famiglia, è un maschio che ama la casa”.

La coppia non ha ancora deciso come si chiamerà la piccola. “Abbiamo un po’ di idee. A lui piacciono i nomi classici, a me più moderni. Vedremo”, ha confidato la futura mamma.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965