La gaffe social di Berlusconi, pubblica foto con lato B sullo sfondo, poi cancella tutto e... - Perizona Magazine

La gaffe social di Berlusconi, pubblica foto con lato B sullo sfondo, poi cancella tutto e…

Daniela Vitello

La gaffe social di Berlusconi, pubblica foto con lato B sullo sfondo, poi cancella tutto e…

| 17/04/2020

“Sto partecipando ai lavori del Parlamento europeo che è riunito da remoto. Abbiamo discusso e stiamo votando provvedimenti finalizzati a […]

“Sto partecipando ai lavori del Parlamento europeo che è riunito da remoto. Abbiamo discusso e stiamo votando provvedimenti finalizzati a fornire una risposta concreta all’emergenza Covid-19. L’Unione europea deve muoversi rapidamente e con coraggio”. Silvio Berlusconi torna a farsi vivo sui social dal suo buen retiro in Provenza ma la gaffe è dietro l’angolo.

Come fa notare Giuseppe Candela, penna di “Dagospia” e de “Il Fatto Quotidiano”, il tweet viene rimosso poco dopo e sostituito con un altro. La dichiarazione è sempre la stessa. Anche la foto sembra uguale. L’ex premier posa nel suo studio davanti al pc portatile con la scrivania piena di fogli.

Tuttavia nell’immagine precedente, era inquadrato un “particolare” che poteva rivelarsi imbarazzante. Alle spalle del leader di Forza Italia campeggiava infatti un quadro raffigurante una donna nuda accovacciata sulla spiaggia al tramonto con una natica in primo piano. Dopo essersi accorto della gaffe, il social media manager di Berlusconi ha preferito ripubblicare l’immagine “ripulita”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965