Adriana Volpe ha avuto una storia con l'ex coinquilino 20 anni prima del "GF Vip"? - Perizona Magazine

Adriana Volpe ha avuto una storia con l’ex coinquilino 20 anni prima del “GF Vip”?

Daniela Vitello

Adriana Volpe ha avuto una storia con l’ex coinquilino 20 anni prima del “GF Vip”?

| 17/04/2020

Durante il “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini ha ampiamente indagato su un presunto flirt tra Adriana Volpe e Antonio Zequila […]

Durante il “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini ha ampiamente indagato su un presunto flirt tra Adriana Volpe e Antonio Zequila avvenuto anni fa. Nessuno invece ha pensato bene di vederci chiaro su uno scoop pubblicato dal settimanale “Nuovo” secondo cui l’ex spalla di Giancarlo Magalli avrebbe avuto in passato una storia d’amore con Fabio Testi, anche lui coinquilino nella casa di Cinecittà. A dare manforte all’indiscrezione del magazine diretto da Riccardo Signoretti è il manager dei vip Francesco Chiesa Soprani.

“Era il 1994, Fabio mi disse che Adriana era la sua fidanzata – racconta a “Nuovo” – Da parte mia non c’è nessuna malizia, ma soltanto il desiderio che i telespettatori sappiano che, oltre il presunto flirt con Zequila, ce n’è un altro molto più interessante. Lui era arrivato a una festa di un noto locale al fianco di Adriana. Mi avvicinai e gli dissi che la presenza di lei non prevedeva alcun compenso perché non era contemplata. Testi mi rispose che era con lui, era la sua fidanzata. Adriana deve dire la verità: ad avere avuto una storia con una persone perbene come Fabio Testi non c’è nulla di male. La gente sarebbe contenta di sapere come sono andate le cose”.

Davanti alle telecamere i due gieffini hanno fatto finta di nulla. Una volta uscito, Fabio Testi ha detto la sua in collegamento con “Live – Non è la D’Urso”. “Quando una donna è sposata e ha una figlia, non mi sembra bello pubblicare che ha avuto una storia 20-30 anni fa – ha commentato l’attore – Io non mi ricordo ma comunque, vero o falso che sia, è di poco gusto per chi l’ha detto e per chi l’ha pubblicato essendoci di mezzo una bambina che vede la mamma fotografata con un altro uomo sulla copertina di un giornale”.

“Vabbè ma se è una cosa di 25 anni fa, non c’è niente di male. Dai!”, ha sottolineato Barbara D’Urso. “A una bambina non fa piacere vedere la mamma con un altro uomo, anche se è stato 25 anni fa. Dimentichiamolo!”, ha ribadito Testi lasciando intendere che lo scoop di “Nuovo” corrisponde al vero.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965