Antonella Elia: "Il GF Vip? E' la fine della mia carriera. Mi sono esposta con le mie bassezze" - Perizona Magazine

Antonella Elia: “Il GF Vip? E’ la fine della mia carriera. Mi sono esposta con le mie bassezze”

Daniela Vitello

Antonella Elia: “Il GF Vip? E’ la fine della mia carriera. Mi sono esposta con le mie bassezze”

| 16/04/2020

In una lunga intervista al settimanale “Chi”, Antonella Elia ripercorre la sua esperienza al “Grande Fratello Vip 4”. A condurla […]

In una lunga intervista al settimanale “Chi”, Antonella Elia ripercorre la sua esperienza al “Grande Fratello Vip 4”. A condurla nella casa di Cinecittà, dice, non è stata la vanità. “Mi vergogno alla sola idea che la gente mi abbia vista dormire o mangiare e penso che questa sia la fine della mia carriera perché mi sono esposta con le mie miserie e le mie bassezze”, sentenzia.

L’ex ragazza di “Non è la Rai” rifiuta l’etichetta di “cocca” di Alfonso Signorini. “Ne sarei onorata, ho bisogno di essere amata e protetta come facevano Corrado, Raimondo Vianello e Mike Bongiorno – spiega – Ma mi ha fatto cazziatoni colossali e sono uscita contro Sossio Aruta, non mi ha favorita”.

Antonellina parla del suo rapporto con le altre donne del “GF Vip”. “Ho già sentito Adriana Volpe, sono felice di aver trovato un’amica – confida – Quella signora della Rusic dice che sono anaffettiva, invece mi attacco alle persone e immagino che abbiano verso di me una preferenza, per questo mi arrabbio se poi penso non sia così. Paola (Di Benedetto, ndr.) è una ragazza stupenda, con una bellezza prorompente ma pudica, ha valori e dignità”.

“Se ce l’ho con le donne? Se parla della Lessa o della Marini o di Licia Nunez sì – aggiunge – Ma da sempre difendo le donne, la bellezza, la dignità. Per quanto riguarda Fernanda, sentire la sua storia, la lotta di un’altra che, nonostante tutto, sopravvive, ti colpisce. Ma non la voglio più vedere per il resto della mia vita”.

La Elia accenna alla sua storia d’amore con Pietro Delle Piane. Dentro la casa, aveva manifestato l’intenzione di lasciarlo dopo che lui era stato paparazzato con la sua ex Fiore Argento. “Ci siamo chiariti su tutto, mi fido di lui e gli credo – svela – Di tutto il resto non mi importa.Sposarlo sarebbe un sogno, ma prima dobbiamo superare la quarantena insieme: è la nostra prima convivenza”.

Infine, Antonella confessa di non aver abbandonato il sogno di diventare madre: “Lo penso da quando sono nella casa. Ho pensato che sono grande e che vorrei un bambino in affidamento, voglio fare qualcosa per gli altri perché, nonostante tutto, ho un debito verso la vita. E penso di essere stata protetta anche al GfVip, nella casa, al riparo dal virus: ho pensato che siano stati i miei genitori, i miei nonni a spingermi in questa avventura, sono sfere che ruotano sempre intorno a me”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965