Giuseppe Conte, l'ex moglie condivide i suoi meme in versione sex symbol - Perizona Magazine

Giuseppe Conte, l’ex moglie condivide i suoi meme in versione sex symbol

Daniela Vitello

Giuseppe Conte, l’ex moglie condivide i suoi meme in versione sex symbol

| 14/04/2020

Tutte lo vogliono, tutte lo cercano. Giuseppe Conte continua a far strage di cuori. Sui social impazzano i suoi meme […]

Tutte lo vogliono, tutte lo cercano. Giuseppe Conte continua a far strage di cuori. Sui social impazzano i suoi meme corredati da cuori e dichiarazioni d’amore. Tra le fan del premier-sex symbol c’è anche la sua ex moglie, l’avvocato di Stato Valentina Fico. Dalla loro unione, nel 2008, è nato Niccolò.

L’ex signora Conte ama condividere sul suo profilo Facebook link e parodie del suo ex consorte in versione tombeur de femmes. Capita anche che rilanciando una gallery dal titolo “Non ho resistito” commenti “Neanche io”.

L’ironia di Valentina Fico, figlia del direttore del Conservatorio di Santa Cecilia a Roma, è molto apprezzata dalle ammiratrici del presidente del Consiglio.

I due ex coniugi sono rimasti in buoni rapporti dopo la separazione. Si sussurra che prima di accettare il suo primo mandato da premier, Conte abbia telefonato proprio all’ex moglie per confrontarsi con lei.

Oggi il cuore del presidente del Consiglio batte per Olivia Paladino. Romana di nascita, la compagna del presidente del Consiglio lavora come manager all’hotel Plaza, di proprietà del padre Cesare. L’albergo si trova a pochi metri da Piazza di Spagna.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Coronavirus, sui social spopolano le “bimbe di Giuseppe Conte”

LEGGI ANCHE: Si tatua Giuseppe Conte sul braccio: “Non sono pazza. Amore è follia”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965