Pechino Express, ex concorrente accusa: "Tutto costruito e calcolato. Il vincitore si sa dall'inizio" - Perizona Magazine

Pechino Express, ex concorrente accusa: “Tutto costruito e calcolato. Il vincitore si sa dall’inizio”

Daniela Vitello

Pechino Express, ex concorrente accusa: “Tutto costruito e calcolato. Il vincitore si sa dall’inizio”

| 12/04/2020

Naike Rivelli lancia accuse pesantissime nei confronti di “Pechino Express”, l’adventure game di Rai2 a cui partecipò nel 2015 in […]

Naike Rivelli lancia accuse pesantissime nei confronti di “Pechino Express”, l’adventure game di Rai2 a cui partecipò nel 2015 in coppia con il fratello Andrea Fachinetti. I due si ritirarono dal gioco.

“Io l’ho fatto Pechino Express – dice in un lungo sfogo su Instagram – Non esiste reality più costruito e calcolato (visto che non è neanche in live, né in tempo reale quindi montano e smontano e decidono tutto durante il gioco) pertanto me ne sono andata durante…quando ho capito che era una farsa come tutto. Che grande tristezza. Ma nessuno vuole sapere la verità. Anzi. Vogliono vivere di menzogne e illusioni”.

“Io ho alzato le mani – aggiunge – Mi sono dissociata da una televisione italiana corrotta, finta, costruita, manipolata e poco educativa, piena di raccomandati e vincitori di reality già decisi nei contratti. Eh sì, mi sono rotta le pal*e di stare zitta! Si sa già tutto dall’inizio. Tutto, tutto scritto nel contratto dei protetti. Gli altri concorrenti dei reality, quelli che ‘non hanno valore’, i cosiddetti nel linguaggio televisivo (carne da macello) sono quelli che invece ignari pensano di giocare sul serio, quelli più penalizzati e presi per il c**o dalla produzione. Ne so qualcosa. Ma al pubblico tutto questo non interessa. Vuole essere preso per il c**o. Ben venga se la gente vuole farsi derubare l’anima e le tasche, posso solo che avere una grande compassione”.

In realtà, le motivazioni date da Naike Rivelli all’epoca del suo ritiro da “Pechino Express” erano molto diverse da quelle di oggi. “A Pechino Express mi sono innamorata di Yari e da lì non ci siamo mai lasciati – disse in collegamento a “Domenica Live” – Ci siamo innamorati subito e abbiamo avuto modo di passare delle notti insieme. Vuoi sapere la verità? Il mio problema è che la verità la dico sempre. A Pechino, sui monti del Sudamerica, è successo che sono rimasta incinta di Yari (Carrisi, ndr.). E questo è l’unico motivo per cui ho deciso di lasciare Pechino Express, se no mio fratello non l’avrebbe mai lasciato, Andrea infatti c’è rimasto malissimo”.

Purtroppo la figlia di Ornella Muti perse il bambino e poco dopo la sua storia con Yari si concluse.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965