Flavia Vento: "Il sesso è una cosa molto triste. Il pensiero di un uomo mi fa schifo" - Perizona Magazine

Flavia Vento: “Il sesso è una cosa molto triste. Il pensiero di un uomo mi fa schifo”

Daniela Vitello

Flavia Vento: “Il sesso è una cosa molto triste. Il pensiero di un uomo mi fa schifo”

| 11/04/2020

“Prego e ormai sono casta da quattro anni. Non ho alcun tipo di rapporto sessuale. Sai, quando uno raggiunge una […]

“Prego e ormai sono casta da quattro anni. Non ho alcun tipo di rapporto sessuale. Sai, quando uno raggiunge una spiritualità molto forte, non ha bisogno del sesso. Il sesso è per le persone della terra. Chi viaggia su altre dimensioni…”.

A parlare così durante un intervento al programma radiofonico “La Zanzara” in onda su Radio 24 è la showgirl Flavia Vento a La Zanzara su Radio 24. “Sono contro ogni cosa della carnalità – aggiunge – Non mi interessa, perché non ho questo bisogno fisico. Prego sette ore al giorno. Bisogna pregare, soprattutto in questo momento che il mondo sta cambiando”.

“Il sesso per me è una cosa molto triste – spiega – Quando uno è insoddisfatto e non raggiunge picchi di grande spiritualità, sta ancora nella dimensione sessuale. Sono asessuata, mi piace di più una pianta di un maschio, la natura. Contemplare un ulivo è meglio di una sco*ata. Mi dispiace per voi che siete nella dimensione della f*ga, della schiavitù sessuale”.

Il pensiero di un uomo adesso ti fa schifo?: “Sì. Mi fa schifo”. Ma non hai paura del coronavirus?: “No. Non vedo come posso prendermelo. Sono a casa mia e non vedo nessuno. Ho paura del 5G, sono antenne che ci fanno male”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965