"Passerò la Pasqua da sola", Barbara D'Urso si commuove in diretta - Video - Perizona Magazine

“Passerò la Pasqua da sola”, Barbara D’Urso si commuove in diretta – Video

Daniela Vitello

“Passerò la Pasqua da sola”, Barbara D’Urso si commuove in diretta – Video

| 11/04/2020

Ieri, a margine di “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso ha augurato una buona Pasqua a tutti i telespettatori annunciando che per […]

Ieri, a margine di “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso ha augurato una buona Pasqua a tutti i telespettatori annunciando che per la prima volta andrà in onda il lunedì di Pasquetta. “Sarà la prima volta, dopo un anno, che non ci vediamo per un giorno – ha detto – Però vi aspetto a Pasquetta e non vedo l’ora che arrivi lunedì perché come tutti voi passerò la Pasqua da sola pensandovi moltissimo. Il mio cuore è vostro”.  “Veramente buona Pasqua a tutti quanti – ha aggiunto mentre gli occhi diventavano lucidi e un nodo in gola quasi le impediva di proseguire – Mo che m’ha preso? Ciao, col cuore. A lunedì”.

“Vedere Barbara D’Urso commossa con il nodo alla gola augurare Buona Pasqua mi fa capire ancora una volta la meravigliosa Donna che è oltre ad una instancabile professionista”, “La sua commozione ci fa capire quanto anche lei, come tutti noi, stia soffrendo per tutta questa situazione, lontana dai figli e dalle persone a cui vuole bene. Stiamo a casa questa Pasqua”, “È stato veramente un momento che ha ridotto sensibilmente la distanza tra telespettatori e conduttrice… al netto del personaggio che si è costruita, quella che si è commossa perché passerà una Pasqua a casa da sola è stata davvero Barbara. Mi piacerebbe vederla sempre così vera. Mi ha fatto tenerezza. si commuove”, “La solitudine è una brutta bestia. Anche se sei famoso e hai un sacco di soldi. Anche io, questa Pasqua, la passerò da sola in una casa vuota lontana dalla mia famiglia”, hanno commentato alcuni utenti su Twitter.

Nei giorni scorsi, rompendo il patto di riservatezza che ha con i suoi due figli che vivono entrambi lontano da lei e che non amano stare sotto i riflettori, la conduttrice aveva postato sui social un collage di foto che la ritrae insieme a loro sulle dolci note di una canzone di Arisa dal titolo “L’amore della mia vita”. “Torneranno gli abbracci”, si è augurata mamma Barbara.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965