Salvo Veneziano contro Paola Di Benedetto: "Ha vinto perchè il fidanzato ha fatto votare le sue fan" - Perizona Magazine

Salvo Veneziano contro Paola Di Benedetto: “Ha vinto perchè il fidanzato ha fatto votare le sue fan”

Daniela Vitello

Salvo Veneziano contro Paola Di Benedetto: “Ha vinto perchè il fidanzato ha fatto votare le sue fan”

| 10/04/2020

La vittoria di Paola Di Benedetto al “Grande Fratello Vip” non è piaciuta a Salvo Veneziano. Il pizzaiolo siciliano, squalificato […]

La vittoria di Paola Di Benedetto al “Grande Fratello Vip” non è piaciuta a Salvo Veneziano. Il pizzaiolo siciliano, squalificato dal gioco dopo poche settimane per alcune frasi sessiste, si è mostrato polemico sui social. Per il veterano del reality (partecipò alla prima storica edizione, ndr.), l’influencer vicentina avrebbe trionfato per merito dei suoi follower.

A traghettarla verso la vittoria, secondo Veneziano, sarebbe stato anche il fidanzato Federico Rossi, ex componente del duo Benji e Fede, che avrebbe chiesto aiuto anche alle sue innumerevoli ammiratrici.

“Era normale che vincesse. Lei 1,7 milioni di followers, lui si è portato tutte le sue fan per votarla…. (Il suo ragazzo) – ha scritto Salvo su Facebook – Per come la vedo io, quando c’è un reality bisogna votare alla vecchia maniera … Lì si capisce realmente il vincitore…. ( No votazioni su i social…) una persona non può vincere un reality perché ha più followers .. inconcepibile…”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965