La quarantena dorata di Cristiano Ronaldo: vive in una mega villa e si allena allo stadio - Perizona Magazine

La quarantena dorata di Cristiano Ronaldo: vive in una mega villa e si allena allo stadio

Daniela Vitello

La quarantena dorata di Cristiano Ronaldo: vive in una mega villa e si allena allo stadio

| 10/04/2020

Cristiano Ronaldo sta trascorrendo l’isolamento nella sua Madeira. Secondo quanto riporta un giornale locale, il fuoriclasse portoghese ha lasciato l’abitazione […]

Cristiano Ronaldo sta trascorrendo l’isolamento nella sua Madeira. Secondo quanto riporta un giornale locale, il fuoriclasse portoghese ha lasciato l’abitazione di famiglia nella città natale Funchal per trasferirsi con la compagna Georgina Rodriguez e i figli nella vicina Caniçal. Qui ha affittato una mega villa con vista sull’Atlantico.

La residenza di lusso, in grado di ospitare sei persone, è dotata di palestra, piscina, sala giochi con tavolo da biliardo, barbecue esterno e accesso diretto alla spiaggia sottostante. La quarantena dorata di CR7, dal costo di 4mila euro a settimana, sta facendo discutere. Ma non è tutto.

Hanno suscitato polemiche le foto di un allenamento dello juventino su un campo di calcio, probabilmente nello stadio di Madeira. “Non ha alcun permesso speciale per allenarsi. Cristiano Ronaldo ha diritto di allenarsi fintantoché rispetta le regole come tutti i cittadini: non c’è alcun privilegio”, ha dichiarato Pedro Ramos, assessore alla Sanità della regione di Madeira negando favoritismi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965