Grande Fratello Vip, Valeria Marini medita azioni legali: "Ci penseranno i miei avvocati" - Perizona Magazine

Grande Fratello Vip, Valeria Marini medita azioni legali: “Ci penseranno i miei avvocati”

Daniela Vitello

Grande Fratello Vip, Valeria Marini medita azioni legali: “Ci penseranno i miei avvocati”

| 10/04/2020

Valeria Marini non ha partecipato alla finale del “Grande Fratello Vip 4”. In tanti hanno sottolineato l’assenza della bionda showgirl […]

Valeria Marini non ha partecipato alla finale del “Grande Fratello Vip 4”. In tanti hanno sottolineato l’assenza della bionda showgirl che non ha nemmeno fatto riferimento al reality sui suoi social. In realtà, da un’intervista da lei rilasciata al settimanale “Nuovo”, sembra che sia ancora risentita per quanto accaduto nella casa di Cinecittà tra lei e Antonella Elia. Le due hanno litigato furiosamente in più di un’occasione arrivando addirittura alle mani.

“È stato molto pesante. Meglio dimenticare. Non mi sono piaciute mani addosso e insulti – ha dichiarato al magazine – Azioni legali? Forse, non lo so. Ci penseranno i miei avvocati. Al momento ho solo un pensiero: dare una mano in questa emergenza. Sto raccogliendo fondi tra i mie conoscenti per poter inviare più macchinari possibili nelle strutture. La tv dovrebbe veicolare i giusti messaggi. Chi insulta, offende e mette le mani addosso dovrebbe essere squalificato”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965