Antonella Elia "gela" il fidanzato: "Sono vecchia per te. Stasera niente sesso" - Perizona Magazine

Antonella Elia “gela” il fidanzato: “Sono vecchia per te. Stasera niente sesso”

Daniela Vitello

Antonella Elia “gela” il fidanzato: “Sono vecchia per te. Stasera niente sesso”

| 09/04/2020

Per Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane è tempo di riflettere sulla loro relazione. Durante la sua permanenza […]

Per Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane è tempo di riflettere sulla loro relazione. Durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, l’ex ragazza di “Non è la Rai” ha manifestato più di una perplessità dopo essere venuta a conoscenza di alcune foto rubate che ritraggono il suo compagno con la sua ex Fiore Argento. Delle Piane è stato accusato di aver chiamato i paparazzi per accrescere la sua visibilità. Nelle scorse settimane, Antonella ha pensato anche di lasciarlo.

“Devo dire che mi fa un po’ paura rivederlo perché questi tre mesi sono stati lunghi, sono stati intensi, pieni di emozioni – ha detto ieri sera ad Alfonso Signorini durante la finale del “Grande Fratello Vip” – E quindi ho un po’ paura a rivederlo. È come se mi trovassi davanti a una persona che conosco ma che non conosco del tutto. Immagino che stanotte lo incontrerò, però un po’ di paura ce l’ho”.

Poco dopo, dietro una vetrata, si è materializzato Pietro Delle Piane. “Non ti ricordi più di me?”, le ha chiesto. “Più o meno. Più meno che più – ha replicato la showgirl mostrando una certa freddezza – Sei bellissimo. Sembri un bandito, che figo che sei. Pietro, io non so se mi faccio cospargere di miele. No. Dobbiamo parlare un attimo, perché sono passati tanti giorni”. “Facciamo come se fosse il nostro primo appuntamento. Mi eccita ricorteggiarti”, ha proposto Delle Piane. “Quindi passerà magari un altro mese prima di…”, ha sentenziato la Elia. “No, un altro mese te lo assicuro non riuscirai a resistermi. Non ce la farai, un altro mese è troppo lungo. Mi piaci”, ha ironizzato Pietro. La gieffina continua a nutrire perplessità sulla loro relazione. “Sono un po’ grande d’età per te. Sono vecchia – ha sottolineato – Stanotte comunque non se ne parla proprio”. “L’amore non ha età. Io non ti lascio”, ha chiosato il fidanzato.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965