Duran Duran, John Taylor ha contratto il coronavirus: "Non sempre è un assassino" - Perizona Magazine

Duran Duran, John Taylor ha contratto il coronavirus: “Non sempre è un assassino”

Daniela Vitello

Duran Duran, John Taylor ha contratto il coronavirus: “Non sempre è un assassino”

| 07/04/2020

Nel lungo elenco dei contagiati dal coronavirus figura anche John Taylor, bassista e cofondatore dei Duran Duran. Ad annunciare di […]

Nel lungo elenco dei contagiati dal coronavirus figura anche John Taylor, bassista e cofondatore dei Duran Duran. Ad annunciare di aver contratto il Covid-19 è lui stesso su Instagram.

“Cari amici, dopo averci riflettuto molto, ho deciso di condividere con voi il fatto che sono risultato positivo al coronavirus tre settimane fa – scrive – Può darsi io abbia una costituzione piuttosto robusta per i miei 59 anni oppure che io sia stato fortunato nel prendere una forma mite di Covid-19, ma dopo una settimana circa di quella che mi sento di definire come un’influenza turbo ne sono uscito bene, e devo dire che non mi è dispiaciuto l’obbligo di quarantena perché mi ha dato la possibilità di riprendermi davvero. Voglio parlarne pubblicamente per dare una risposta all’enorme paura generata dalla pandemia. Una parte di questa paura è completamente giustificata e, con il cuore, sono vicino a chiunque in questi giorni abbia avuto a che fare con il lutto e la sofferenza. Quel che vi voglio dire, però, è che il coronavirus non è sempre un assassino. Possiamo vincere questa battaglia e la vinceremo. Mando un grande abbraccio ai miei fan, soprattutto a quelli italiani, poi ai britannici e agli americani e a quelli in ogni parte del mondo che ho avuto la fortuna di visitare durante i miei viaggi con i Duran Duran. State al sicuro, state connessi e siate creativi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965