Stefano De Martino: "Belen sta prendendo il sole in balcone, sono tutti affacciati" - Perizona Magazine

Stefano De Martino: “Belen sta prendendo il sole in balcone, sono tutti affacciati”

Daniela Vitello

Stefano De Martino: “Belen sta prendendo il sole in balcone, sono tutti affacciati”

| 06/04/2020

Stefano De Martino, ospite di “Domenica In” in collegamento da Milano, lascia senza parole Mara Venier con le sue doti […]

Stefano De Martino, ospite di “Domenica In” in collegamento da Milano, lascia senza parole Mara Venier con le sue doti da trombettista. Il ballerino, ormai showman, improvvisa un mini concerto scatenando un botta e risposta condito da doppi sensi.

“Non sapevo fossi un suonatore di tromba – sottolinea la conduttrice – Ma sei bravissimo, per essere un autodidatta”. “Eh sì, ho seguito questo corso online, si chiama tromba in playback”, replica il simpatico napoletano mentre la band in studio se la ride. Ad un certo punto la “zia Mara” viene assalita da un dubbio e sbotta “Ma me stai a piglià pe…”.

Concluso il siparietto, De Martino racconta come lui, Belen e il piccolo Santiago stanno trascorrendo la quarantena: “Nessuno se lo aspettava. Io cerco di approcciarmi giorno per giorno in maniera positiva. Mi invento delle cose per passare il tempo. Mio figlio è molto contento che non ci sia scuola, quindi è quello che se la passa meglio. Noi cuciniamo, mangiamo, ingrassiamo, guardiamo film. Ogni tanto cucino anch’io. Mia moglie cucina molto bene. Io mi difendo anche per darle un po’ il cambio”.

Quindi Stefano svela un simpatico aneddoto strappando un sorriso ai telespettatori: “In questo momento Belen sta prendendo il sole in balcone in costume per la gioia di tutto il vicinato. Sono tutti affacciati. E’ diventato un po’ un appuntamento per tutta Milano, come l’inno d’Italia alle 18”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965