Fiordaliso in lacrime: "Ho perso la mia mamma e non ho potuto neanche dirle addio" - Perizona Magazine

Fiordaliso in lacrime: “Ho perso la mia mamma e non ho potuto neanche dirle addio”

Daniela Vitello

Fiordaliso in lacrime: “Ho perso la mia mamma e non ho potuto neanche dirle addio”

| 06/04/2020

In collegamento video con “Live – Non è la D’Urso”, Marina Fiordaliso parla del grave lutto che l’ha colpita. La […]

In collegamento video con “Live – Non è la D’Urso”, Marina Fiordaliso parla del grave lutto che l’ha colpita. La cantante ha perso la madre per colpa del coronavirus. La donna aveva 85 anni e non aveva patologie pregresse. Anche Fiordaliso si è ammalata e con lei il padre e la sorella. Tutti e tre, per fortuna, sono guariti.

“Non so chi si è ammalata per prima, se io o la mamma – racconta in lacrime – L’ho accudita per 5 giorni, poi è andata in ospedale e non l’ho più vista. Per me è molto difficile da raccontare. E’ una cosa crudele. Per 11 giorni non ho sentito mia mamma. Poi mi è arrivata una telefonata, era mia mamma che mi ha detto ‘Sto morendo’. Scusami, mi ero promessa di non piangere ma non ce la faccio. Mia madre non aveva nessun tipo di patologia. La modalità è terribile. I tuoi cari non li senti più, non puoi andare a trovarli, non puoi accompagnarli negli ultimi istanti della loro vita. Sono qui per dire di stare a casa”.

“Mia mamma aveva 85 anni, mio padre ne ha 91. Ma è la mia mamma, io non riesco ancora a dire ‘era’, è troppo crudele. Io non ce l’ho più la mia mamma. Non le ho neanche potuto dire addio”, aggiunge sempre più provata. La conduttrice Barbara D’Urso invita Fiordaliso ad interrompere il collegamento quando vuole. La cantante prosegue perché vuole sensibilizzare gli italiani a non sottovalutare il coronavirus magari pensando “tanto non capiterà mai a me”.

“Io ho avuto 38 di febbre, se non prendevo la tachipirina ce l’avevo fissa – svela – Avevo grandi dolori muscolari e mi sono andati via olfatto e gusto. In quei giorni si diceva che fosse un’influenza. Io ho capito di essermi ammalata quando hanno portato via mia madre e dall’ospedale mi hanno detto che aveva il coronavirus. Mio padre è stato ospedalizzato, anche lui ha fatto il tampone e ha avuto bisogno dell’ossigeno. Io non ho fatto il tampone ma l’8 aprile andrò a fare il test per sapere se sono negativa. Papà farà ancora otto giorni a casa. Devo comunque dire che i medici sono meravigliosi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965