"Uomini e Donne", l'ex tronista siciliana è incinta: "L'ho scoperto due mesi prima del sì" - Perizona Magazine

“Uomini e Donne”, l’ex tronista siciliana è incinta: “L’ho scoperto due mesi prima del sì”

Daniela Vitello

“Uomini e Donne”, l’ex tronista siciliana è incinta: “L’ho scoperto due mesi prima del sì”

| 05/04/2020

Anna Munafò, ex tronista di “Uomini e Donne”, ha chiuso il 2019 in bellezza. L’ex volto del dating show di […]

Anna Munafò, ex tronista di “Uomini e Donne”, ha chiuso il 2019 in bellezza. L’ex volto del dating show di Canale 5 (partecipò alla stagione 2013/2014 scegliendo il corteggiatore Emanuele Trimarchi, ndr.) ha sposato Giuseppe Saporita, il giovane che nel suo cuore ha preso il posto del personal trainer Matteo Milioti con il quale la Munafò sarebbe dovuta convolare a nozze nel maggio 2019. Dopo la rottura con Milioti, la bella Anna non si è persa d’animo, si è legata a Saporita e lo scorso dicembre i due hanno pronunciato il fatidico sì a Milazzo, in provincia di Messina. Due mesi prima, si viene a sapere adesso, la Munafò aveva scoperto di essere in dolce attesa.

“L’ho scoperto a fine ottobre – svela a “Uomini e Donne Magazine” – Ero a fare un aperitivo con una mia amica e scherzavamo sulla possibilità che fossi incinta. Sono passati altri due giorni e ho fatto il test. Ed è uscito positivo. Ho preso il test, l’ho impacchettato, nel senso che ho fatto proprio un pacchettino regalo. Sono andata a casa dei suoi genitori, dove lui stava pranzando. Ho atteso che finisse di pranzare: volevo dirglielo ma temevo gli andasse il pranzo di traverso o che gli prendesse un colpo. Dopo il pranzo l’ho chiamato in disparte e gli ho detto: ‘Ti ho fatto un regalo. Anzi, no, forse il regalo lo hai fatto tu a me!’. Lui ha aperto il pacchetto: era emozionatissimo”. La coppia aspetta un maschietto che nascerà a giugno.

Dopo l’esperienza a “Uomini e Donne”, Anna Munafò ha abbandonato il mondo della tv. Nel 2005, molti anni prima della sua apparizione nel programma di Maria De Filippi aveva partecipato a “Miss Italia” classificandosi al secondo posto del podio alle spalle di Edelfa Chiara Masciotta.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965