Amici 19, Romina sgancia la bomba: "Io e Al Bano ci siamo baciati dietro le quinte" - Perizona Magazine

Amici 19, Romina sgancia la bomba: “Io e Al Bano ci siamo baciati dietro le quinte”

Daniela Vitello

Amici 19, Romina sgancia la bomba: “Io e Al Bano ci siamo baciati dietro le quinte”

| 04/04/2020

Nel cast del serale dell’edizione appena conclusa di “Amici”, Maria De Filippi ha fortemente voluto Al Bano Carrisi e Romina […]

Nel cast del serale dell’edizione appena conclusa di “Amici”, Maria De Filippi ha fortemente voluto Al Bano Carrisi e Romina Power. Ieri sera, in occasione della finale, i due ex coniugi si sono prestati al gioco “Quanti mi conosci?”. I due dovevano cercare di rispondere quanto più possibile in maniera univoca a domande riguardanti la loro storia d’amore. In caso di errore, a pagarne le conseguenze era il giudice Rudy Zerbi, sempre più vittima dei “perfidi” scherzi di Maria De Filippi.

“Quando è stato il nostro ultimo bacio?”, è una delle domande suggerite da Romina. “Son passati tanti anni, non me lo ricordo”, ha replicato il cantante pugliese. “Ma come…è stato dietro le quinte poco fa. Non ti ricordi?”, ha ironizzato l’ex moglie. “Gliela passiamo questa bugia? Passiamogliela”, ha detto Al Bano tagliando corto.

L’atmosfera in studio si è fatta ancora più piccante. “Quante volte a settimane volevi fare l’amore con me? Giorni pari o tutti i giorni?”, ha chiesto la Power. “Posso non rispondere? Quando mi andava. Giuro che questa domanda mi imbarazza”, ha sottolineato Al Bano. “Le ha fatte Romina, non siamo stati noi”, ha precisato Maria De Filippi.

“Dovresti esserne fiero. Era tutti giorni…dai”, ha fatto sapere la Power rispondendo per l’ex marito. “Mi ha conquistato con la simpatia e non solo. Mi scriveva delle canzoni bellissime…allora”, ha aggiunto la figlia di Tyrone Power. “Menomale che l’ho fatto”, le ha fatto eco Al Bano.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965