Antonella Elia: "La morte di mio padre è stata un cataclisma. Tutto è andato distrutto" - Perizona Magazine

Antonella Elia: “La morte di mio padre è stata un cataclisma. Tutto è andato distrutto”

Daniela Vitello

Antonella Elia: “La morte di mio padre è stata un cataclisma. Tutto è andato distrutto”

| 02/04/2020

Lacrime e commozione ieri sera al “Grande Fratello Vip”. Antonella Elia ha aperto il cassetto dei ricordi e ha ripercosso […]

Lacrime e commozione ieri sera al “Grande Fratello Vip”. Antonella Elia ha aperto il cassetto dei ricordi e ha ripercosso il suo passato difficile segnato da pesanti lutti. L’ex ragazza di “Non è la Rai” aveva un anno e mezzo quando ha perso la mamma biologica. Il padre che l’ha cresciuta si è risposato con Paola quando lei aveva 9 anni. Poi un terribile incidente stradale ha strappato ad Antonella anche il suo papà.

“Erano le vacanze di Pasqua– ha raccontato ad Alfonso Signorini – Credo di aver avuto un sesto senso. Papà e mamma insistevano tanto che io andassi in vacanza a Sanremo con loro e io continuavo a dire di no. Ho voluto andare a tutti i costi dai nonni e quando mi hanno accompagnato mi ricordo l’ultimo sguardo di papà. Io e la nonna stavamo sulla strada e papà e mamma stavano in macchina. Io mi sono voltata e ho visto mio papà che mi guardava. Mi ha salutato! Gli ho detto addio dentro di me! Quando è morto papà è successo il finimondo. Paola era di fianco ma è sopravvissuta. Mia mamma mi ha sempre detto che le rinfacciavo il fatto di essere sopravvissuta al posto di mio papà. Io non l’ho mai ammesso e nemmeno adesso voglio ammetterlo. E’ successo un disastro, tutto è andato distrutto e ci siamo allontanate irrimediabilmente. E’ stato un cataclisma. Adesso voglio ricostruire il nostro rapporto. Se uso la ragione è la fine, non ne vengo fuori. Devo solo usare il cuore. Abbiamo due verità diverse. Da quando è morto papà, abbiamo visto la vita in due modi opposti. Abbiamo perso anni a rinfacciarci le cose. Sarebbe bellissimo se riprendessimo i nostri rapporti”.

Il conduttore ha mandato in onda la clip di un confessionale in cui Antonella legge ad alta voce una lettera indirizzata a Paola: “Cara mamma, ieri notte ho dormito con la tua lettera stretta al cuore. Mi hai scritto parole bellissime, hai esaltato i miei pregi e sorvolato amorosamente i miei difetti. Sei la principessa delle fiabe che mi ha presa tra le braccia e mi ha cresciuta. Sei diventata la mia mamma ed io ero così orgogliosa e felice di stare al tuo fianco e ogni volta che ti chiamavo mamma scoppiavo di orgoglio. Abbiamo perso tanto tempo nel corso di queste nostre vite ma da ieri ho capito che dobbiamo impossessarci di quello che resta e renderlo meraviglioso. La mia irragionevolezza è la più grande colpa ma da questo istante lascerò parlare solo e per sempre il cuore. Grazie mamma, ti ho amata al primo sguardo e ti amerò per sempre ma da ora in poi riuscirò a dimostrartelo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Antonella Elia e quell’incidente stradale che l’ha devastata: “E’ stato tremendo”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965