Amedeo Minghi e quel video dall'ospedale che allarma i fan - Perizona Magazine

Amedeo Minghi e quel video dall’ospedale che allarma i fan

Daniela Vitello

Amedeo Minghi e quel video dall’ospedale che allarma i fan

| 01/04/2020

Ore d’apprensione per Amedeo Minghi. Il popolare cantante è ricoverato in ospedale. Ad annunciarlo è lui stesso in un video […]

Ore d’apprensione per Amedeo Minghi. Il popolare cantante è ricoverato in ospedale. Ad annunciarlo è lui stesso in un video condiviso su Facebook. Minghi appare molto provato e si esprime a fatica.

“Questa mascherina è per il coronavirus, bisogna sempre stare attenti – esordisce – Che grande piacere stare di nuovo assieme su questa pagina che avete sempre amato, una pagina bella, con tante storie bellissime, con tanto amore vissuto, nella nostra storia e spero possa ovviamente continuare. Questa diretta è soprattutto per scusarmi con voi per aver ritardato così tanto a riaprire questo dialogo interrotto così a lungo nel tempo, ma sapete quelli come me un po’ così, un po’ da risonanza magnetica hanno sempre avuto dei problemini e magari cadono in un brutto, triste autolesionismo che poi colpisce le persone che amiamo di più, questo è importante sottolinearlo e quelle sono quelle che da questo tipo di comportamento ci rimettono di più. Sapervi accanto per me è importante”.

Il cantante auspica che i suoi fan, che nell’ultimo periodo si erano un po’ allontanati, tornino a fargli sentire la loro vicinanza. “Siamo pochi, giustamente, avete detto basta, ti abbiamo scritto, aspettato, cercato quindi alla fine giustamente avete ritenuto opportuno andarvene da qualche altra parte – spiega – Prima c’erano gli annunci con tantissimi di voi che partecipavano, ora ho visto, sempre di meno. Poi le lacrime cadono e adesso le vostre lacrime più quelle del caldo, del sudore… La sostanza è questa, che siamo tornati, ci vogliamo stare, ci vogliamo essere, come prima o più numerosi”.

“Questa sorta di autolesionismo deve finire – conclude – Io vi penso, spero che torniate numerosi su questa pagina per rivivere insieme le emozioni che sempre abbiamo condiviso, incontri, firmacopie, riprendere il filo del discorso che io ho interrotto e che voglio recuperare. Spero di rivedervi, anche con modalità diverse dal passato, piango di lacrime di emozioni”.

Tra quanti gli augurano una pronta guarigione c’è anche Maurizio Gasparri: “FORZA AMEDEO! Il mio amico Minghi è in ospedale. Ci ha regalato tante emozioni, tante canzoni, ha sempre diffuso buoni principi di amore, di amicizia, di difesa della vita. Forza Amedeo ce la farai anche questa volta e sentiremo ancora la tua voce, le tue canzoni e il calore della tua amicizia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965