"Mi rivedrà l'anno del mai", Giulia De Lellis dimentica le corna e torna tra le braccia di Damante - Perizona Magazine

“Mi rivedrà l’anno del mai”, Giulia De Lellis dimentica le corna e torna tra le braccia di Damante

Daniela Vitello

“Mi rivedrà l’anno del mai”, Giulia De Lellis dimentica le corna e torna tra le braccia di Damante

| 31/03/2020

“Mi rivedrà l’anno del mai”. Così parlava a maggio del 2018 Giulia De Lellis dopo la rottura con l’ex tronista […]

“Mi rivedrà l’anno del mai”. Così parlava a maggio del 2018 Giulia De Lellis dopo la rottura con l’ex tronista Andrea Damante conosciuto due anni prima a “Uomini e Donne” e dipinto come un traditore seriale nel libro dal titolo “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza” con cui l’influencer romana ha conquistato le vette delle classifiche. La frattura tra i due sembrava insanabile. L’ex gieffina si è legata prima a Irama, poi ad Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez.

“Ora nella mia vita c’è un altro Andrea. Quello giusto – diceva la De Lellis a “Verissimo” a proposito del pilota di MotoGp – Dopo tutte le botte che ho preso, qualcuno mi ha messo una mano in testa e mi ha mandato la mia persona. Penso che lui sia la mia persona e ad oggi mi reputo molto fortunata”. E invece neanche Iannone era la persona giusta. Tra i due è finita all’inizio di febbraio e Giulia ha rimescolato le carte.

“Ho stravolto la mia vita”, ha detto di recente anticipando la bomba sganciata in queste ore dal settimanale “Chi”. L’anno del mai è arrivato e Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme. Dopo settimane di rumors, il magazine diretto da Alfonso Signorini esce in edicola con le prime foto che confermano la rappacificazione.

L’influencer e il dj, che si erano lasciati un anno e mezzo fa, stanno trascorrendo insieme la quarantena a Pomezia, nella casa di lei, da dove escono soltanto per fare la spesa per loro e per la famiglia dell’influencer. Si ricompone così una delle coppie più chiacchierate dello showbiz. Sono lontani i tempi in cui la De Lellis, ferita per essere stata tradita, prendeva a martellate la Playstation e distruggeva il guardaroba dell’ex tronista. Dopo aver sbollito la rabbia, asciugato tutte le lacrime e ricomposto ogni pezzo del puzzle, Giulia con una vera e propria inversione di rotta è tornata tra le braccia del suo ex mai dimenticato.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965