Wanda Nara sotto accusa, l'ex marito: "Hai portato i nostri figli nell'epicentro del contagio" - Perizona Magazine

Wanda Nara sotto accusa, l’ex marito: “Hai portato i nostri figli nell’epicentro del contagio”

Daniela Vitello

Wanda Nara sotto accusa, l’ex marito: “Hai portato i nostri figli nell’epicentro del contagio”

| 31/03/2020

“Hai portato i nostri figli nell’epicentro del contagio”. Maxi Lopez non ha gradito la decisione della sua ex moglie Wanda […]

“Hai portato i nostri figli nell’epicentro del contagio”. Maxi Lopez non ha gradito la decisione della sua ex moglie Wanda Nara di lasciare Parigi per tornare in Lombardia, la regione italiana più colpita dal coronavirus. Il 35enne attaccante argentino in forza al Crotone che milita in serie B attacca via social la moglie e agente di Mauro Icardi accusandola di aver messo a rischio la salute dei tre figli nati dalla loro unione: Valentino Gastòn, Constantino e Benedicto.

“Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza”, scrive Maxi Lopez su Twitter.

“Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? – prosegue – Mi indigna che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l’abbia notato”.

La famiglia Icardi si è trasferita in Francia quando Maurito ha lasciato l’Inter per giocare nel Paris Saint Germain. Nelle scorse ore, il ritorno nella loro villa sul lago di Como.

Venerdì scorso Maxi Lopez si era lamentato del fatto che Wanda Nara non gli facesse sentire i suoi figli. “Oggi è uno di quei giorni in cui si apprezzano una passeggiata con i miei bambini, con gli amici, prendere un gelato e camminare senza meta – aveva scritto su Instagram – Mi manca molto abbracciare e baciare i miei figli. Quindi mamma, metti le batterie e ridà loro i telefoni in modo che papà possa parlare con loro, in questi momenti della vita, dobbiamo tutti essere uniti più che mai”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965