Quarantena finita per Giuliana De Sio: "Si torna in superficie dopo 30 giorni" - Perizona Magazine

Quarantena finita per Giuliana De Sio: “Si torna in superficie dopo 30 giorni”

Daniela Vitello

Quarantena finita per Giuliana De Sio: “Si torna in superficie dopo 30 giorni”

| 30/03/2020

“Si torna in superficie dopo trenta giorni……prima timida uscita…..”. Giuliana De Sio tira un sospiro di sollievo dopo la grande […]

“Si torna in superficie dopo trenta giorni……prima timida uscita…..”. Giuliana De Sio tira un sospiro di sollievo dopo la grande paura delle scorse settimane. L’attrice salernitana colpita dal coronavirus ha completato il periodo di isolamento e si mostra su Facebook con tanto di mascherina all’aria aperta. Tra i commenti c’è chi la accusa di mettere a rischio le altre persone ma la De Sio risponde a tono. “Ragazzi, sono da trenta giorni in isolamento. La mia quarantena è ufficialmente finita ieri e i miei polmoni hanno bisogno di almeno un quarto d’ora d’aria. Ma che me vulit fa murì?”, scrive. La sua lotta contro il coronavirus, contratto durante una tournée teatrale a metà febbraio, sembra essere finita.

“Come sto? L’ho superata, ora devo solo superarla mentalmente – aveva svelato in una diretta Instagram pochi giorni dopo essere stata dimessa dall’Istituto Spallanzani di Roma – Dovrei non poterla prendere più, ma mi hanno anche detto che forse non è così. Non so chi mi ha attaccato la malattia e non mi interessa”. “Non ho mai avuto febbre alta, sempre a 37 e mezzo – aveva raccontato – E per circa 4 giorni. Poi ho chiamato il dottore. Se all’epoca vi fosse venuta una febbricciola come la mia, non vi sarebbe mai venuto in mente che poteva trattarsi di coronavirus. Un mese fa, in Italia ancora non se ne parlava in questi termini, se non come di un virus che era diffuso in Cina”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965