Lady Gaga, l'appello del cugino siciliano: "Siamo allo stremo! Aiuta il paese in cui affondi le tue radici" - Perizona Magazine

Lady Gaga, l’appello del cugino siciliano: “Siamo allo stremo! Aiuta il paese in cui affondi le tue radici”

Daniela Vitello

Lady Gaga, l’appello del cugino siciliano: “Siamo allo stremo! Aiuta il paese in cui affondi le tue radici”

| 29/03/2020

Antonino Germanotta, che su Instagram si presenta come il “cugino italiano di Lady Gaga”, lancia un appello accorato alla popstar […]

Antonino Germanotta, che su Instagram si presenta come il “cugino italiano di Lady Gaga”, lancia un appello accorato alla popstar attraverso “Dagospia” in piena emergenza coronavirus.

“Cara Lady Gaga, cara cugina, i miei più cari auguri di buon compleanno – dice in un video – Noi non ci conosciamo direttamente, io sono tuo cugino Antonino Germanotta. I nostri nonni erano cugini, siamo legati da una fitta rete di parenti in comune che risiedono negli Stati Uniti”.

Quindi il giovane “punge” Cristiano Malgioglio che con Lady Gaga condivide il cognome Germanotta. Nelle scorse settimane, il paroliere dal ciuffo bicolare aveva lanciato un appello analogo alla cantante.

“Questo videomessaggio è anche per fare chiarezza perché in questo paese ci sono personaggi come il cantautore Cristiano Malgioglio che sfruttano la presunta appartenenza alla nostra famiglia per i propri fini personali – sentenzia il cugino dell’artista – La famiglia Germanotta è una sola, risiede in Sicilia, abita in Italia in un paese vessato dalle difficoltà legate al coronavirus. Ti chiedo di dare il tuo supporto al paese in cui affondi le tue radici e in cui è nata la storia della nostra meravigliosa famiglia. Siamo allo stremo, il nostro paese è in forte difficoltà. Aiutaci!”.

IL PADRE DI LADY GAGA CHIEDE SOLDI PER PAGARE I SUOI DIPENDENTI

Nelle scorse ore Joe Germanotta, padre di Lady Gaga, è finito nell’occhio del ciclone dopo aver aperto una raccolta fondi su su GoFound.me per pagare gli stipendi ai 30 dipendenti del ristorante che gestisce e di cui è proprietaria la cantante.

“Sto facendo del mio meglio ma abbiamo dovuto chiudere il Joanne per questo mese – ha scritto su Twitter – Il nostro personale ha bisogno di un aiuto finanziario. Il nostro obiettivo è di 50 mila dollari che andrebbero a coprire stipendi e assistenza sanitaria dei dipendenti”.

In tanti lo hanno attaccato facendogli notare che ha una figlia multimilionaria che potrebbe aiutarlo ad estinguere ogni debito. Dopo la pioggia di critiche, Joe Germanotta ha cancellato il tweet e chiuso la raccolta fondi che aveva raggiunto la cifra di 500 dollari.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965