"Vuoi uscire con me?", si invaghisce della vicina che balla sul tetto e la invita a cena su TikTok - Perizona Magazine

“Vuoi uscire con me?”, si invaghisce della vicina che balla sul tetto e la invita a cena su TikTok

Daniela Vitello

“Vuoi uscire con me?”, si invaghisce della vicina che balla sul tetto e la invita a cena su TikTok

| 28/03/2020

L’amore ai tempi del coronavirus percorre strade inconsuete e si serve di tutti gli strumenti possibili, social in primis. La […]

L’amore ai tempi del coronavirus percorre strade inconsuete e si serve di tutti gli strumenti possibili, social in primis. La storia che arriva da New York lascia intendere che il romanticismo non si è affatto estinto. Occorreva soltanto tirarlo fuori dal cassetto e dargli una spolverata.

E’ quello che ha fatto Jeremy Cohen, 28 anni, di Brooklyn. Nelle scorse settimane, il giovane fotografo ha combattuto la noia mortale del lockdown facendo dei lunghissimi tour per la Grande Mela grazie al suo drone. Durante uno di questi viaggi, si è imbattuto in Tori Cignarella, una ragazza che ingannava il tempo ballando sul tetto del palazzo di fronte in diretta su TikTok.

Per Jeremy è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Neppure la quarantena è riuscito a fermare il suo cuore che batteva all’impazzata. Quindi ha pensato bene di scrivere il suo numero di telefono su un bigliettino ed inviarlo alla vicina con l’ausilio del drone.

“Non ci posso credere che abbia funzionato – ha esultato – Ero preoccupato che lei potesse prendere male la cosa, ma ha accettato di uscire con me. Non sappiamo quando sarà il primo appuntamento. Ho un’idea, ma non posso ancora dirla. Non sarà di persona”.

Mentre il video diventava virale, Cohen ha approfittato della sua inaspettata popolarità per chiedere un aiuto per i senzatetto della città. L’episodio n. 2 è andato in scena sempre su TikTok. Dopo uno scambio di messaggi, Jeremy e Tori hanno deciso che non potevano attendere la fine della quarantena per “cenare” insieme.

Lui si è sistemato sul suo balcone dopo essersi sbarbato e aver scelto il look più adatto. Lei ha fatto altrettanto prima di prendere posto sul tetto del suo palazzo. Il primo appuntamento dei nuovi Romeo e Giulietta dei social ha registrato un boom di visualizzazioni.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

APPUNTAMENTO VIA DRONE: “VUOI USCIRE CON ME?” (VIDEO)

LA CENA A DISTANZA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965