L'ex vincitrice del "Grande Fratello" fa l'infermiera: "Lotto contro il coronavirus" - Perizona Magazine

L’ex vincitrice del “Grande Fratello” fa l’infermiera: “Lotto contro il coronavirus”

Daniela Vitello

L’ex vincitrice del “Grande Fratello” fa l’infermiera: “Lotto contro il coronavirus”

| 28/03/2020

Che fine ha fatto Federica Lepanto? La vincitrice della quattordicesima edizione del “Grande Fratello”, riapparsa in tv lo scorso anno […]

Che fine ha fatto Federica Lepanto? La vincitrice della quattordicesima edizione del “Grande Fratello”, riapparsa in tv lo scorso anno come tentatrice a “Temptation Island”, è tornata a fare l’infermiera nella sua città, Salerno. In un’intervista al settimanale “Nuovo”, l’ex gieffina racconta come sta vivendo queste settimane difficili per via dell’emergenza coronavirus.

“Nella mia città c’è psicosi – svela – riceviamo di continuo telefonate di persone spaventate che non presentano sintomi specifici ma hanno bisogno di sostegno psicologico. Se c’è paura? Questo è il mio lavoro, noi sappiamo cosa fare. Girano troppe notizie false. Bisogna rispettare le regole di igiene e i protocolli stabiliti dal Ministero della Salute. Serve un’informazione corretta. In tv dovrebbero invitare noi che operiamo sul campo. Dobbiamo pensare comunque positivo e che andrà tutto bene e io voglio crederci, ma dobbiamo aiutarci tutti, confido nel buon senso umano”.

Alla Lepanto piacerebbe tornare in tv, anche se è un po’ spaventata. “Il mondo dello spettacolo non dà certezze – dice – A dire il vero, nemmeno il mondo sanitario. Continuo a fare serate in giro”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965