Luca Argentero e Cristina Marino genitori in piena emergenza coronavirus: "Andrà tutto bene" - Perizona Magazine

Luca Argentero e Cristina Marino genitori in piena emergenza coronavirus: “Andrà tutto bene”

Daniela Vitello

Luca Argentero e Cristina Marino genitori in piena emergenza coronavirus: “Andrà tutto bene”

| 27/03/2020

Boom di ascolti ieri sera per “Doc – Nelle tue mani”. Il medical drama di RaiUno con protagonista Luca Argentero […]

Boom di ascolti ieri sera per “Doc – Nelle tue mani”. Il medical drama di RaiUno con protagonista Luca Argentero ha tenuto incollati al video 7.172.000 spettatori pari al 26.1% di share. L’attore, apprezzatissimo dal pubblico, ha anche un altro motivo per gioire. A breve la compagna, l’attrice e influencer Cristina Marino, lo renderà padre per la prima volta. Il momento difficile che stiamo vivendo, confida in un’intervista ad “Oggi”, non lo spaventa.

“La nostra bambina arriverà nella tarda primavera – racconta – Paura? No, sono ancora più entusiasta, fiducioso e speranzoso. Il nostro sentimento, e parlo anche per Cri, è di gioia pura. Siamo certi che andrà tutto bene. Penso che in questo momento ciascuno stia ripensando le proprie priorità… Avendo una piccola vita da accogliere, il mio impegno sarà di renderle il mondo migliore possibile”.

“Sono al ventesimo cielo – aggiunge – Ho sempre pensato che un giorno sarei diventato padre, ma un figlio non è una roba che ordini sul menu. Deve arrivare e questa bimba fa capolino nel momento migliore possibile, con una persona perfetta e stupenda come Cri”.

CRISTINA MARINO: “LUCA ARGENTERO E’ L’ANIMA PIU’ SPECIALE CHE CONOSCO”

“Quando Luca Argentero mi ha incontrata non avevo bisogno di niente, ero libera e felice. Ma la sua sensibilità mi ha conquistata – ha dichiarato Cristina Marino qualche tempo fa in un’intervista a “Grazia” – E’ l’anima più speciale che conosco. Mi dà serenità, è romantico e molto presente. E’ il mio migliore amico. Mi ha fatto capire che è molto più maschio un uomo che ti sa corteggiare tutti i giorni del bello e dannato che ti fa penare. Luca è stato rispettoso dei miei tempi, mi ha aspettata. Ci dovevamo sposare, poi sono rimasta incinta e abbiamo rimandato. Ma non ho fretta. Lui è fatto per costruire una famiglia, è un maschio che ama la casa”.

La coppia non ha ancora deciso come si chiamerà la piccola. “Abbiamo un po’ di idee. A lui piacciono i nomi classici, a me più moderni. Vedremo”, ha confidato la futura mamma.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965