Grande Fratello Vip, Antonella Elia in lacrime: "Mi vergogno di quello che sono" - Perizona Magazine

Grande Fratello Vip, Antonella Elia in lacrime: “Mi vergogno di quello che sono”

Daniela Vitello

Grande Fratello Vip, Antonella Elia in lacrime: “Mi vergogno di quello che sono”

| 26/03/2020

Momenti di intensa commozione ieri sera al “Grande Fratello Vip”. Alfonso Signorini ha chiamato nella Mistery Room Antonella Elia prima […]

Momenti di intensa commozione ieri sera al “Grande Fratello Vip”. Alfonso Signorini ha chiamato nella Mistery Room Antonella Elia prima dell’esito del televoto che la vedeva in sfida con la nemica giurata Fernanda Lessa. “C’è un argomento che ti fa molto soffrire – ha esordito il conduttore – Ci hai raccontato di aver perso i tuoi genitori quando eri piccolissima e di essere cresciuta con un’altra mamma. Dal tuo passato di bambina arriva improvvisamente una voce che non ti aspetti di risentire”. In quel momento è partito l’audio con la voce di una donna che si qualificava come sua madre: “Sei sempre nel mio cuore, non dimenticarlo mai. La mamma ti vuole sempre bene, non sei sola. Sono vicina a te, ti guardo, ti accarezzo e ti abbraccio”.

“È la donna che ha sposato mio papà quando avevo 9 anni: Paola – ha spiegato Antonella – Della mia mamma non ho ricordi, avevo un anno e mezzo quando è andata via. Paola è arrivata qualche anno dopo ed è stata fantastica. Ogni tanto mio papà mi faceva conoscere qualche sua fidanzata. Un giorno è arrivato a casa con Paola che era una donna bellissima, aveva una minigonna a pieghe nera, i tacchi alti, gambe bellissime, i capelli rossi come il fuoco e il seno grande. Mi sono innamorata appena l’ho vista. Mio padre mi ha chiesto se mi piaceva e gli ho chiesto di sposarla. Ero tanto orgogliosa di chiamarla ‘mamma’. Finalmente avevo anch’io una mamma”.

“Riesci a capire le intemperanze del tuo carattere? Hai capito perché sei così?”, le ha chiesto a un certo punto il conduttore. La risposta ha fatto commuovere Signorini sino alle lacrime. “No, perché sono così non lo capisco – ha replicato la Elia – Forse perché sono più vicina all’animale che all’essere umano, la mia parte animale è più sviluppata. Sono insofferente, diffidente. Mi sono capitate cose che mi hanno spinto a non avere troppa fiducia. Gli abbandoni subiti nella vita mi hanno segnata. La scorsa notte non riuscivo a dormire dopo quello che è successo e pensavo a mia nonna perché mi serviva un’immagine di amore. Quando è morta mia madre ho vissuto con i miei nonni per sei anni. Erano i genitori di mia mamma. Poi mio papà mi ha tolto ai nonni, non li ho visti per anni. Quella sera pensavo a mia nonna e sentivo l’amore delle figure antiche. Tutti questi abbandoni, inevitabili perché dovuti all’esistenza, forse mi hanno resa così cattiva”.

“Non credo che tu sia cattiva, un po’ aggressiva ma cattiva proprio no”, ha sottolineato il conduttore. “Mi vergogno di quello che sono, vorrei essere molto meglio”, ha svelato l’ex ragazza di “Non è la Rai”.

ANTONELLA ELIA, L’ABBRACCIO IN DIRETTA CON FERNANDA LESSA 

Signorini ha poi fatto notare ad Antonella come lei e Fernanda siano in realtà molto simili, ragion per cui finiscono con lo scontrarsi. A inizio puntata, il direttore di “Chi” aveva condannato il violento alterco esploso tra le due nelle scorse ore (LEGGI QUI). “Ragazze, io credo che con tutto quello che sta succedendo in questo paese, non si può litigare così, in nessun caso, ma soprattutto per un biscotto, è veramente ignobile scusatemi eh, ma ve lo devo dire. Onestamente non è un bel vedere”, aveva detto. Alla fine, è accaduto il “miracolo”. Le due rivali si sono abbracciate in diretta. “Siamo due iene”, hanno ammesso candidamente. Alla fine, tra le due, a lasciare la casa di Cinecittà è stata Fernanda Lessa.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965