Valeria Marini ha mentito sul tampone? I dubbi di Selvaggia Lucarelli - Perizona Magazine

Valeria Marini ha mentito sul tampone? I dubbi di Selvaggia Lucarelli

Daniela Vitello

Valeria Marini ha mentito sul tampone? I dubbi di Selvaggia Lucarelli

| 25/03/2020

Un mistero aleggia ormai fuori dalla casa del “Grande Fratello Vip”. Qualche giorno prima di lasciare l’appartamento di Cinecittà, e […]

Un mistero aleggia ormai fuori dalla casa del “Grande Fratello Vip”. Qualche giorno prima di lasciare l’appartamento di Cinecittà, e precisamente intorno al 10 marzo, Valeria Marini ha accusato stanchezza e tosse. A seguire, anche Antonio Zequila non si è sentito bene e una sera è andato a letto senza cenare. Tanto è bastato per allarmare i coinquilini informati in quei giorni da Alfonso Signorini di quanto stava accadendo fuori dalla casa in relazione all’emergenza coronavirus. A quel punto, Valeria Marini ha pensato bene di rassicurare tutti dicendo: “Tranquilli, ho fatto il tampone prima di entrare, sono negativa”.

A sentire subito puzza di bruciato è stata Selvaggia Lucarelli che si è fatta quattro conti e ha visto che qualcosa non quadrava. Come scrive su “Tpi”, l’ex star del Bagaglino è entrata al “GF Vip” a gioco iniziato lo scorso 24 febbraio, tre giorni dopo la scoperta del paziente 1 di Codogno e quando ancora c’erano soltanto 200 casi in tutto il paese. Perché mai avrebbe dovuto fare il tampone stando bene?

La giornalista riferisce anche un rumor che ha alimentato i suoi sospetti. “Un noto giornalista mi racconta di averla chiamata al telefono – svela – e lei stessa avrebbe smentito di aver mai fatto il tampone, dicendo di non stare ancora molto bene: ‘Ho chiesto se me lo fanno al Gemelli ma mi hanno detto che non ho sintomi così gravi. Ho ordinato una macchina che mi aiuti a respirare meglio a casa’”.

La Lucarelli decide di vederci chiaro e chiama la diretta interessata. La Marini conferma di avere fatto il tampone prima di partecipare al “Grande Fratello Vip”: “Tramite un mio amico dottore, non posso parlarne però, è una cosa privata”. Valeria sostiene di averlo fatto “il 19 febbraio, di venerdì o sabato” (il 19 febbraio era mercoledì ndr). Alla giornalista che le fa notare che si sta confondendo con le date ribadisce: “L’ho fatto in privato ti ho detto, non posso dire da chi”.

Ma non finisce qui. Perché la bionda showgirl dichiara di non aver prodotto l’esito del tampone alla produzione del reality di Canale 5. “Allora mandalo a me così verifico che mi dici il vero”, chiede la Lucarelli. “Ora lo cerco e te lo mando – promette la Marini – Però tu dammi una mano nella raccolta fondi per il Coronavirus”. “Volentieri – replica Selvaggia – ma io prima però voglio sapere come ti sei comportata, se da cittadina responsabile. Perché se tu hai mentito a tutti i tuoi coinquilini sul tampone, e c’è gente che lì dentro è stata male, io non posso darti una mano”.

“Senti io il tampone l’ho fatto il 21, il 23 c’avevo poi uno spettacolo, come ti permetti di trattarmi così, l’ho fatto!”, replica Valeria confondendosi ancora una volta con le date. “Ora è diventato il 21? Prima hai detto il 19” – le fa notare la Lucarelli – Ok. Senti, perché hai raccontato al giornalista di aver chiesto al Gemelli di farti il tampone se lo avevo già fatto?”.

“Ho chiesto adesso al Gemelli se me lo fanno per una mia questione di sicurezza, ma lo avevo fatto anche prima. Comunque non è mio dovere mandarti niente, impegnati ad aiutare!”, ribatte Valeria prima di mettere giù il telefono. Selvaggia Lucarelli, dal canto suo, invita Mediaset a fare chiarezza sulla vicenda.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Valeria Marini ha la tosse, panico nella casa del “Grande Fratello Vip”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965