"Siamo sempre di meno", il programma di Barbara D'Urso non raddoppia: ecco il motivo - Perizona Magazine

“Siamo sempre di meno”, il programma di Barbara D’Urso non raddoppia: ecco il motivo

Daniela Vitello

“Siamo sempre di meno”, il programma di Barbara D’Urso non raddoppia: ecco il motivo

| 23/03/2020

Niente da fare. “Live – Non è la D’Urso” non raddoppia. Almeno per il momento. Contrariamente a quanto annunciato da […]

Niente da fare. “Live – Non è la D’Urso” non raddoppia. Almeno per il momento. Contrariamente a quanto annunciato da Mediaset qualche giorno fa con un comunicato stampa, il programma di infotainment condotto da Barbara D’Urso e ormai interamente dedicato all’emergenza coronavirus, continuerà ad andare in onda soltanto la domenica. Salta il secondo appuntamento settimanale del martedì. A comunicarlo è stata ieri la stessa conduttrice in diretta.

“Qualche giorno fa, Mediaset ha fatto un comunicato dicendo che ‘Live – Non è la D’Urso’ sarebbe andato in onda anche al martedì sera. Quindi avremmo raddoppiato. Io, con molto orgoglio, ho accettato questa richiesta da parte del mio editore. Naturalmente siamo qui a disposizione”, ha fatto sapere.

“Devo confessarvi una cosa: man mano che passano i giorni, qui al centro di produzione di Milano, diventa sempre più complicato – ha svelato – Siamo sempre di meno, dobbiamo rinunciare anche a delle telecamere, ai cameraman, ai tecnici. Siamo davvero in pochi. Siamo meno del 30% di quelli che siamo in generale. Tutte le sere Mediaset garantisce una diretta su Rete 4. Quindi le squadre e i tecnici sono quelli. Sono pochi. Per cui non siamo anche in grado di garantire produttivamente e organizzativamente di essere dopodomani sera in onda. Lo saremo a breve. Magari passano i giorni e qualcuno ritorna. Lo ripeto. Io sono a disposizione. Magari faremo il raddoppio, i tripli. Io sono qui e faccio quello che mi chiede l’azienda. Lo farò per voi, insieme a voi, non questo martedì, probabilmente la settimana prossima. Vedremo. Dipende da quanti rimaniamo qua. Questa è la verità. Non volevamo nascondervi niente. Saremo qui in 5 o 6 rispetto ai 100 di prima, tutti protetti con la mascherina. Perché venendo a lavoro si rischia. Saremo qui, con grande amore, ogni volta che l’azienda chiederà di esserci”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965