Catena Fiorello aggredita al supermercato: "Gli avevo detto di non starmi attaccato" - Perizona Magazine

Catena Fiorello aggredita al supermercato: “Gli avevo detto di non starmi attaccato”

Daniela Vitello

Catena Fiorello aggredita al supermercato: “Gli avevo detto di non starmi attaccato”

| 23/03/2020

Ieri sera a “Live – Non è la D’Urso”, in collegamento da casa sua, è intervenuta Catena Fiorello. La sorella-scrittrice […]

Ieri sera a “Live – Non è la D’Urso”, in collegamento da casa sua, è intervenuta Catena Fiorello. La sorella-scrittrice del’amatissimo showman Rosario ha puntato il dito contro l’incoscienza della gente in piena emergenza coronavirus.

“Sono stata aggredita da un signore dentro ad un supermercato, solo perchè gli ho detto di non starmi attaccato, non mi ha alzato le mani per poco -ha svelato – Si è scagliato con una violenza, nessuno del supermercato si è mosso. Ho fatto un esposto alla Guardia di Finanza, mi sono consultata con il mio compagno che fa il penalista”.

Catena Fiorello ha poi descritto lo scenario inquietante della zona in cui risiede: “Barbara, io vivo a Roma Nord ma qui sembra che ancora non hanno capito l’importanza di stare a casa. Ho anche deciso di scendere due volte sole il cane perché nella mia via in 12 anni che ci abito non ho mai visto tutti questi cani. O li hanno comprati di recente per uscire oppure un cane fa il giro con tutti i membri della famiglia”.

“La mattina poi passano runner e signore vestite per la passeggiata – ha aggiunto – Ho chiamato i vigili urbani e ho fatto un video su Facebook dove a un certo punto mi sono messa a piangere. Sono stata presa dallo sconforto e mi sono detta ‘noi da qui non se usciamo’. Stasera prima del collegamento ho visto due runner che correvano tranquillamente sotto casa mia e mi è venuto spontaneo dirgli ‘stron*i’. Mi hanno detto di tutto”.

“Per me ormai è una battaglia personale, è una resistenza – ha concluso – Oggi una vigilessa che mi ha fatto tenerezza mi ha detto ‘signora, siamo combinati così in tutta Roma’. Roma non è vuota come nelle immagini che fanno vedere”.

Barbara D’Urso ha sposato la sua battaglia. “Per quanto mi riguarda – ha detto la conduttrice – se questa situazione continua puoi venire pure tutti i giorni a ‘Pomeriggio Cinque’ a denunciare questi imbecilli che sono un pericolo per i nostri figli, le nostre mamme, i nostri zii”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965