Paolo Maldini e il figlio Daniel positivi al coronavirus - Perizona Magazine

Paolo Maldini e il figlio Daniel positivi al coronavirus

Daniela Vitello

Paolo Maldini e il figlio Daniel positivi al coronavirus

| 22/03/2020

Paolo Maldini e il figlio Daniel sono positivi al coronavirus. Entrambi sono asintomatici e da oltre due settimane sono in […]

Paolo Maldini e il figlio Daniel sono positivi al coronavirus. Entrambi sono asintomatici e da oltre due settimane sono in isolamento obbligato in casa. Ad annunciarlo è il Milan.

“AC Milan – recita una nota – comunica che il Direttore dell’Area Tecnica del Club Paolo Maldini, venuto a conoscenza di aver avuto un contatto con una persona positiva e avendo in corso sintomi da virosi, è stato sottoposto ieri a tampone che è risultato positivo al Coronavirus. Allo stesso modo il figlio Daniel, attaccante della Primavera rossonera aggregato alla Prima Squadra. Paolo e Daniel sono in buone condizioni e, dopo aver già trascorso oltre due settimane nella propria abitazione senza contatti esterni, come previsto dai protocolli medico-sanitari prolungheranno la quarantena per i tempi necessari alla completa guarigione clinica”.

LA FAMIGLIA DI PAOLO MALDINI

Paolo Maldini, ex difensore del Milan e leggenda del club, è sposato con l’ex modella venezuelana Adriana Fossa conosciuta per caso alla discoteca Hollywood di Milano nel 1987. La coppia è convolata a nozze nel 1994 e dalla loro unione sono nati due figli, Christian e Daniel. Entrambi hanno le orme paterne giocando a calcio.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965